You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
buffon
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

buffon

Autore: LuisvanLuis -

5,5 buffon? sulla gazzetta è segnato 6 kiedo spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non credo che mezzo voto sia uno scandalo tale da chiedere spiegazioni.. i voti sono soggettivi... e cmq sempre nella tua squadra almiron sulla gazzetta ha avuto 6.su fantaservice 6,5. qui non dici niente? I voti ci faranno discutere da qui fino all'eternità appunto per la loro soggettività. e finchè si tratta di mezzo punto la differenza credo sia nella norma.. alla fine vedrai che tutto si bilancia.. Ti faccio un esempio:ogni domenica faccio i conti della mia squadra con i voti di mediavideo.beh, molto spesso il risultato è pressapoco quello della gazzetta pur non essendo uguali tutti i voti. quindi caro luis non disperare...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la vedo come D, però c'è una cosa su cui vorrei richiamare la vostra attenzione e avere una spiegazione (premetto che la cosa non mi tocca). in generale FS cerca sempre di dare un voto ai calciatori, salvo quando entrano negli ultimi minuti, e questo mi piace. però sabato abbiamo notato che thuram entrato al minuto 83 ha preso 6, mentre gasbarroni entrato al minuti 82 s.v. (pozzi dell'empoli entrato al minuto 78 s.v.). il discorso non è semplice, io la vedo così, se la tua squadra vince 3-0, e tu entri a 10 mins dalla fine, nessuno ti obbliga a sbatterti e probabilmente nessuno ha + stimoli di giocare e quindi ci sta che non ti arrivi manco un pallone e tu ti possa pigliare un s.v. (thuram). mentre se entri che la squadra sta perdendo (gasbarroni + pozzi) non c'è santo che tiene, devi sbatterti per la squadra e cercare di recuperare lo svantaggio o evitare di pigliarne altri. sei attaccante e non ti arrivano palloni? la tua squadra perde, corri e vatteli a cercare! capite i miei dubbi? i voti sono l'opposto di quello che avrei fatto io, so che anche qui la cosa possa essere soggettiva e soprattutto bisognerebbe guardare le partite, ma mi piacerebbe capire quali ragionamenti ci sono dietro i 3 voti sopracitati. grazie

Autore: bianco -
contatta

discussioni inevitabili nel fanta ... io credo che basti ona regola per il sv del tipo "Se ha giocato meno di 22 minuti, non ha fatto assist o gol , ricevuto o causato espulsioni allora e' sv." Per il mezzo punto di Buffon ....chi se ne frega...non so queste le scandalose cose da ricordare ...ma e'un pensiero mio...

Autore: LuisvanLuis -

per quanto riguarda il mezzo punto la cosa mi arrecava danno in quanto 0,5 si tratta sempre di un numero... e non mi sembra di non aver fatto nessuna tragedia in quanto nell' ultima partita buffon meritava il 6 di sicuro... se permetti caro bianco io dovrei difendere i miei interessi almeno nel giusto....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro luis, il problema non è il difendere o meno i propri interessi (tutti quelli che giocano al fantacalcio guardano ai fatti propri ed ogni domenica cambierebbero le regole pur di strappare la vittoria di misura!!!), ma secondo me è il riferimento che si prende per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato! tu ti sei semplicemente rifatto alla gazza, dicendo che i voti dei calciatori per i quali noi siamo stati più risicati erano migliori dei nostri, mentre per quelli che abbiamo trattato meglio, evidentemente, per te è stata la gazza a sbagliare... bhè, non mi sembra il massimo del ragionamento "obbiettivo"!!! cosa ti aspetti che possiamo mai rispondere ad una tale accusa?!?! quanto dice mister d. circa il bilanciamento degli 0,5 è correttissimo. fermo restando che non credo sia giusto continuare a guardare gli scarti tra i nostri voti e quelli della gazza!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

della serie : fantaservice è crescito , ha imparato, ha modificato, ha migliorato....e si è scrollato di dosso la gazza e le sue idee del gazzo.... ora cammina con le proprie gambe e pensa con la propria testa... la gazza sta lì.... Fantaservice è tutta un'altra cosa. in meglio.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mille grazie sheene per le belle parole! ora però non facciamo sapere in giro che sei mio fratello!!! scherzi a parte! noi non vogliamo diventare meglio della gazza, non è un obiettivo sensato! vogliamo solo, per quanto possibile, essere un riferimento valido per il vostro gioco...

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

non c'è di che... fratello...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi