You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Volete un suggerimento? Non affidatevi a Datasport
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Volete un suggerimento? Non affidatevi a Datasport

Autore: nicogelli -
contatta
Roma

Un sito ridicolo e incompetente. Ecco il mio consiglio

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Per essere un buon suggerimento dovrebbe proporre un'alternativa. Se non le piace ad esempio mangiare la pasta all'ora di pranzo che fa rimane digiuno?

Autore: nicogelli -
contatta
Roma

No mi faccio un'insalata

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Va bene la faccio più facile... che sito suggerisce per il futuro e perché?

Autore: RealeToro -
contatta
pineto

usatela per fini commerciali, pubblicitari, ecc ecc ma non prendeteci + i dati x il fantacalcio che stanno falsando interi campionati! propongo a tutti gli iscritti di postare dei clamorosi esempi di flop! spero che questa diventi una pagina ufficiale di protesta contro questo pseudo sito di informazione sportiva: inizio io 2° giornata palermo-inter: 4-3 assegnato inesistente assist a cambiasso non riportato nemmeno sulle loro cronache; 6° giornata lecce-cagliari: gol assegnato a thiago ribeiro da tutti, arbitri (sui tabellini) qualsiasi testata giornalistica (gazzetta, sportmediaset, diretta.it, corriere, tuttosport) e addirittura anche dalla loro diretta, poi stop! gol tolto.. x non dire dell'assist (contestabilissimo) sulla cronaca dato e poi tolto!!

contatta
pineto

io propongo di rivisitare tutto e far riferimento a diretta.it unico sito serio e ai quali fanno riferimento anche i siti internazionali di scommesse sportive. e il fatto delle scommesse deve far riflettere sulla serietà di questo sito.. come ben sapete, i dati devono essere x forza corretti quando ci girano i soldi!! segnala tutto... gol, marcatori, assist, ammoniti ed espulsi, sostituzioni ecc ecc

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

datasport tra le 4 fonti è la peggiore e lo sanno tutti, ma in una media di ben 4 fonti il suo peso è meno importante rispetto alla scelta di unica fonte. preoccupante è la situazione tabellini perchè la lega era al 100% affidabile essendo appunto ''la legge'', forse i soli assist presi da datasport erano troppo poco per vostri accordi. Diretta.it è un'interessante alternativa, segnala anche eventuali assist, di certo con datasport esiste un rapporto collaborativo in cui lo staff segnala eventuali errori(almeno spero) che con altri siti non ci sarebbe.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vediamo un po' ogni settimana se tutti siamo d'accordo con gli assist di diretta.it ... ne sono proprio curioso ...

contatta
pineto

x staff xkè si cambia?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Assolutamente no, sono solo curioso di vedere le differenze. A me sembra impossibile che persone che giocano al fantacalcio da tanti anni stiano ancora a lamentarsi per assist ... o per i voti ...

Ultimi risultati
chiudi