You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe private

Autore: ToninoPiria -
contatta
Scilla

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito che avete creato. Io vorrei dare un suggerimento per quello che riguarda le leghe private. Noi (quelli della nostra lega privata) non abbiamo potuto iscrivere la nostra lega perchè c'è un parametro che non corrisponde al nostro modo di gioacere ormai da anni. Mi riferisco alla costituzione delle rose. Nella nostra lega non abbiamo un numero fisso di giocatori per ruolo,ma un numero massimo totale : 30. All'interno di questo massimo ognuno può fare la rosa come meglio crede. Alcuni hanno 2 portieri altri 5,alcuni 7 attaccanti altri 11 o 12. Con questa regola che abbiamo noi non riusciamo ad iscriverci perchè il vs software ci chiede di avere un numero preciso di giocayori per ogni ruolo. Potreste fare qualcosa affinchè sia accettato dal software il nostro modo di giocare? Grazie e ancora complimenti!

Autore: Tony! -
contatta

Mhm non saprei sinceramente come aiutarti.. Però potresti provare ad inserire nei parametri di lega il numero MASSIMO di giocatori per ogni ruolo.. in modo che ognuno può avete quanti giocatori vuole.. Hai già provato così? Se non si potesse fare questo potrebbe essere un ottimo consiglio per l'anno prossimo (dato che a campionato in corso difficilmente si attuano modifiche importanti).. grazie per i complimenti, farà sicuramente piacere allo Staff..

Modificato da Tony! il 11/10/2011 09:43:31

Autore: ToninoPiria -
contatta
Scilla

Si ho provato anche inserendo il massimo dei giocatori.Ma non si può ovviare alla cosa,perchè se inserisci il massimo,esempio 10 attaccanti,poi il programma ne vuole per forza dieci e se io ne ho 8 non mi fa andare vanti, e se ne ho 11 non mi fa inserire l'undicesimo. Immaginavo non s potesse fare niente per questo anno,ma l'anno prossimo potrebbe essere una variazione da fare facilmente magari e servirebbe a molte leghe suppongo. Ciao e grazie per la risposta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Tonino purtroppo è come dici ... nn ci sono trucchetti che possiamo applicare per evitare che il sistema chieda il numero max di calciatori impostati. Grazie per il suggerimento ... ci pensiamo. ciao.

Ultimi risultati
chiudi