You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Grazie Fantaservice...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Grazie Fantaservice...

Autore: bianco -
contatta

1000 post Grazie per avermi sopportato, per aver riempito il mio tempo, per avermi fatto conoscere e per essermi fatto conoscere....grazie di condividere la mia stessa passione IL FANTACALCIO Grazie di esistere.... Scusate lo sbrodolamento , ma quando ce vo' ce vo'.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grande bianco! ci fa sempre piacere quando un utente raggiunge questi tranguardi mostrando il suo "attaccamento alla maglia"!!! se poi si tratta anche di un utente spassoso come te, allora il piacere è doppio!

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

bravo bianco.... complimenti... è un piacere leggerti...ed è un divertimento.... poi quando ci vedremo al megaraduno....mi spiegherai da dove viene la tua lucida follia.... continua così...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti bianco, continua così, però ora che sei diventato grande, togli quel pippone di vieri dalla tua gif

Autore: frankie -
contatta
Afragola

grande bianco complimenti, mi farebbe piacere leggere quache nuovo pagellone scritto da te; x quanto riguarda vieri quoto tino

Autore: LuisvanLuis -

sono contento per te bianco: e lo sarò ankora di+ se continuerai a scrivere i tuoi magnifici pagelloni Distinti Saluti LuisvanLuis

Modificato da luisvanluis il 06/03/2006 22:17:44

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

si si, prego prego... complimenti continua così...

Modificato da Mister D. il 06/03/2006 23:51:21

Autore: bianco -
contatta

GRAZIE , fa piacere che qualcuno si ricordi del mio pagellone..... vuol dire che ne Pubblichero' uno quanto prima..... Grazie MisterD di esistere....

Autore: LuisvanLuis -

ooooooohhhh ma questo è amore!!!!!!!!!!!!!! w i fantasposini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri e figli maschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi