You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
indirizzo www.fantaworldcup.com
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

indirizzo www.fantaworldcup.com

Autore: cbuganza -
contatta
villafranca

ho provato ad accedere al sito dall'indirizzo www.fantaworldcup.com caricando la pagina viene fuori che il sito è registrato correttamente sul server apache ma che non è stato caricato materiale e quindi di segnalare la cosa al webmaster del sito spero vi interessi perchè spero che facciate qualcosa

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E perchè dovresti accedere tramite quell'indirizzo??

contatta
villafranca

la mia è una lega di colleghi di lavoro. i nostri computer sono protetti da un sistema chiamato webwasher. non mi chiedere perchè ma l'indirizzo fantaworldcup è accessibile mentre fantacalcioservice è bloccato. quando abbiamo iniziato andavano entrambi, poi fantaworldcup ha avuto dei problemi, che però sono stati risolti ed ultimamente andava bene. Questo fino a pochi giorni fa. Visto che c'era mi sembra lecito chiedere perchè non va più e se verrà ripristinato. In caso contrario ci toccherà cercare un altro sito, questa non è una minaccia, sia ben chiaro, ma un dato di fatto. spero di averti risposto e se tu puoi dirmi che intenzioni ci sono in merito all'indirizzo fantaworldcup per piacere dimmelo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

manda una mail nei contatti che trovi nell'apposita pagina Fantaservice oppure contatta Staff se non ti rispondera' a questo post... Dai che si risolve. Ciao.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No io te l'ho chiesto perchè non ho mai fatto accesso da quell'url, non sapevo neanche che esistesse! Vediamo i boss che possono fare...Ciao

contatta
villafranca

ok ma quindi a chi è che devo scrivere? la cosa non è molto chiara

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

o all'utente Staff , che e' webmaster o/anche nella pagina contatti : http://www.fantacalcioservice.it/Contatti.aspx

Ultimi risultati
chiudi