You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ABBIATI SV..IN PANCHINA AMELIA..QUINDI???????????
Utenti online sul forum: Colorear

ABBIATI SV..IN PANCHINA AMELIA..QUINDI???????????

Autore: valerio-84 -
contatta
roma

abbiati ha giocato tutta la partita ma alla gazzetta hanno dato sv....gioco con un uomo in meno in quanto ho amelia in panchina oppure prende 6 politico???? e il bonus porta imbattuta lo prende?? la mia lega è privata non so se cambia qualcosa....

Modificato da valerio-84 il 16/10/2011 10:25:42

Autore: giammy23 -
contatta
davoli marina

GIOCHERO' IN 10 A QUESTO PUNTO???

Autore: Miguel_One -
contatta
Cernusco Sul Naviglio

sono anche io nella stessa situazione .. spero in un 6 perchè giocare in 10 nn avrebbe alcun senso !!!

Autore: Miguel_One -
contatta
Cernusco Sul Naviglio

ho lo stesso problema anche io. Dovrei avere diritoo al bonus porta imbattuta? Nella mia lega la riserva d'ufficio prende 1 ma spero proprio in un 6 politico!! sarebbe ingiustoooo !!!

Autore: valerio-84 -
contatta
roma

ti stavo rispondendo nella tua pagina .... secondo il regolamento il caso portiere sv da una dice che verrà dato 6 politico senza bonus malus....dall'altra se gioca almeno 20 minuti ecc gli viene dato anche il bonus....io quindi nn saprei proprio ma spero almeno il 6 dovrebbe esserci....se poi sto 6 diventa 7 per porta imbattuta ancora meglio!!!!

Autore: Giovics -
contatta
Corigliano Calabro

Stessa situazione, cioè non prende nemmeno il bonus di porta imbattuta?

Autore: mongiu -
contatta
castel maggiore

mi trovo nella stessa situazione, spero in un 6 d'ufficio perchè uno che gioca 90 min e non prende voto è da codice penale... (addirittura nella nostra lega privata abbiamo tolto il modificatore della porta imbattuta)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Dal regolamento: a. Portiere senza voto Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d’ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto. Buon fantacalcio!

Autore: Giuanninodoc -
contatta
Sesto San Giovanni

Ed è possibile che diamanti che esce al 19esimo minuto e 43 secondi non prenda 6politico per 17 secondi??? xD mah, come perdere una partita destinata al pareggio...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

@Giuanninodoc: La regola dei 20 minuti da quest'anno non vale più. E' rimasta solo per il ruolo di portiere perché può capitare, come nel caso in questione, che il SV venga assegnato per inoperosità. Ribadisco che quest'anno un giocatore (escluso il portiere che fa parte di una casistica regolata dalle proprie leggi) non prenderà il fantavoto se TUTTE le fonti scelte gli daranno il SV. Consiglio di leggere il regolamento per capire bene il funzionamento di tutto e le varie eccezioni (paragrafo 5).

Ultimi risultati
chiudi