You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione schierata, rosa con 26 giocatori?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione schierata, rosa con 26 giocatori?

Autore: crazygio -
contatta
spezia

Salve a tutti, mi ritrovo con un dubbio da sciogliere: ho fatto un'offerta pubblica per un calciatore e scade alle h. 20:15 (15 minuti prima di poter schierare la formazione titolare), tenendo la rosa dei 25 e schierando la formazione titolare, aggiudicandomi il calciatore come 26esimo, la formazione schierata rimane o viene rimossa? Quesito posto sia per lega pubblica che privata. Grazie e spero in qualche risposta a breve tempo. Ciao.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La formazione non cambia, è valida, ma non potrai modificarla fin quando non tagli il giocatore superfluo. Ciao

Autore: Opas -
contatta
Roma

Salve! Ho una domanda urgente. Ho 6 attaccanti, e ho in previsione di tagliarne uno, ma ancora non l'ho fatto perchè voglio vedere se riesco a vincere un'asta pubblica iniziata ieri sera ore 18.58. Cosa succede se io, avendo già fatto la formazione, avendo già 6 attaccanti, vinco l'asta e me ne trovo 7, di attaccanti?? Non è che il sistema mi penalizza? O semplicemente a me rimante tutto come ora, mi trovo 7 attaccanti, ma per questa giornata è come se il settimo non ci fosse perchè oramai chiaramente non lo posso schierare? Il mio timore è che avendo l'esubero mi venga annullata la formazione già schierata! Vi prego è urgente perchè l'asta scate stasera ore 18.58, a prima partita già iniziata, e se la vinco non vorrei trovarmi nelle peste...

Autore: Opas -
contatta
Roma

grazie mille

Ultimi risultati
chiudi