You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TROPPO LENTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TROPPO LENTI

Autore: rexkarlo1 -
contatta
Altmonte

L'uscita delle pagelle quest'anno è davvero LENTA.....come mai??????????

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

perchè da regolamento ''dovrebbe'' passare un giorno dall'ultima partita.

Autore: GC-Brus -
contatta

??? cioe' scusate? ...deve passare un giorno dall'uscita dei voti sulla gazzetta (... e sugli altri giornali/siti per chi usa la media). Mi e' nuova... Anche io spesso son qui a fremere per vedere "concretizzati" i voti che alla fine per impazienza mi calcolo da solo... Possibile velocizzare la cosa?

contatta
Italia

no è scritto nel regolamento, chi si affida alla gazzetta e corriere deve aspettare 24 ore dall'ultima partita. se non vuoi attendere cambia fonte e imposta datasport-sportmediaset. E' chiaro.

Autore: miki&ale -
contatta
san giuseppe vesuviano

anche io esattamente come gc-brus mi calcolo da solo i voti poichè non riesco ad aspettare...ma non ho mai la sicurezza che mi darebbe vederli scritti accanto alle formazioni... Comunque se quanto detto da ale è vero e i voti vengono messi esattamente 24 ore dopo la fine dell'ultima partita i voti per questa giornata saranno messi intorno alle 22:15 22:45, e quindi posso smettere di refreshare la pagina come un forsennato Aggiornamento: avevo pensato di segnarmi per poi segnalare a tutti quelli impazienti come me l'orario in cui fossero stati pubblicati i voti, in modo da saperlo già nelle prossime giornate ma alle 22:45 ancora niente

Modificato da miki&ale il 28/10/2011 22:50:45

Autore: Juaninpuma -
contatta

Sono quasi e 50 ma non ci sono ancora nemmeno i voti... Come mai? 2 domeniche fa alle 7 c'erano già i risultati 23:03 Ecco i voti... Chissa quanto ci ttocca aspettare per i risultati

Modificato da juaninpuma il 28/10/2011 23:18:01

contatta
Italia

fate un po i maturi, 24 ore mica a spaccare l'orologio, poi una volta usciti serve che il sistema calcoli e pubblichi tutti i risultati e ci vogliono un paio d'ore.

contatta

rexkarlo1 non mi lamento dell'orario: anche se credo che in 24h dovrebbero uscire i risultati non i voti, ma mi lamento del fatto che non si sa mai l'orario preciso dell'uscita dei voti. Infatti ripeto che 2 domeniche fa i risultati nella mia lega sono usciti alle 7, mentre oggi ho dovuto aspettare le 11 per avere solo i voti ...

contatta
Italia

Escono la sera del giorno dopo l'ultima partita, poi prima escono meglio è. non credo sia di vita o di morte se escono alle sette o alle undici.

Modificato da ale__89 il 29/10/2011 00:47:31

contatta

Non è questione di vita o di morte, ma sarebbe comodo sapere a che ora connettersi per vedere i risultati.

Ultimi risultati
chiudi