You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Espulsione Boateng
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Espulsione Boateng

Autore: Giangio19 -
contatta

Mi chiedo, come verrà conteggiata? Io giocatore era già uscito...

Autore: simi90 -
contatta
Cinisello Balsamo

secondo me non deve essere conteggiata...però non ho la certezza

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

Nella mia lega, un partecipante ha Boateng, che è stato espulso dopo esser uscito dal campo, mentre sostava in panchina.. Il sistema ha assegnato lo stesso il malus. è normale ? è un errore? è la prima volta? aspetto delucidazioni grazie

Autore: D@vid -
contatta
Putignano

IMHO non dovrebbe essere conteggiata. Il fantacalcio è giocato in base alle prestazioni dei giocatori che GIOCANO, quello che fanno quando sono in panca non dovrebbe influire. Nel caso Boa, i giocatore è uscito, una ladrata se viene conteggiato.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Negli anni passati facendo fede i comunicati della lega calcio veniva attribuita, successe ad esempio (se non sbaglio) quando Di Natale venne espulso dopo che era finita la partita, addirittura nei corridoi per gli spogliatoi. Quest'anno sarà Datasport a decidere quindi si vedrà se adotterà lo stesso metro di giudizio o meno. L'importante, in via preventiva, è che non ci scandalizziamo della decisione che verrà presa perché entrambe le tesi possono ragionevolmente essere ritenute valide. Buon fantacalcio.

Modificato da jdipik* il 10/30/2011 00:59:38

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

Salve! qualcuno sa come sarà gestita l'espulsione di boateng...? nel senso che è stato espulso dopo che è stato sostituito! Gli sarà attribuito lo stesso il malus?

Autore: pacup2012(robi) -
contatta
palermo

anch'io ho boateng e secondo me non deve essere considerata espulsione...attendo novità a riguardo!!!Il giocatore espulso non ha causato l'inferiorità numerica, l'espulsioni e quindi il malus dovrebbe essere considerati solo se avvengono in fase di gioco!!

Autore: Giangio19 -
contatta

jdipik* Ci ha dato una risposta, e lo ringrazio. Però volevo segnalare che se tale decisione è confermata questa è priva di logica. Per esempio, se un giocatore che è in panchina viene espulso? Viene considerato? Un giocatore che mette piede in campo gli viene dato un 5 con espulsione? Mi sembrerebbe assurdo e paradossale...

Modificato da Giangio19 il 10/29/2011 20:59:13

Autore: pilarita -
contatta

sarebbe ingiusto il malus!!! Petizione contro boateng espulso!!!

Autore: frace71 -
contatta

Vorrei un chiarimento sull'espulsione di Boateng. Il giocatore è stato espulso dopo che è stato sostituito, cioè quando il giocatore ha terminato la partita. Vorrei capire se l'espulsione, come malus che assegnate, è una vostra interpretazione o c'è un regolamento che lo prevede.

Ultimi risultati
chiudi