You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Espulsione Boateng
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Espulsione Boateng

Autore: pilarita -
contatta

QUOTONE per Giangio19!!!

Autore: Mattissim0 -
contatta
Napoli

Io credo che si stia parlando anche troppo ! L'espulsione è stata data quando boateng aveva finito la sua partita , quindi per TUTTI I FANTACALCIO del MONDO , l'espulsione non vale ! Poi qui ci siamo messe i paraocchi , le bende ecc. ecc. Ne prendiamo atto !

Autore: Giangio19 -
contatta

jdipik* Scusa Io ti do del Tu perché ho solo 34 anni, spero non ti offenderai. Non ho ben capito bene il tuo ultimo intervento.... Purtroppo nelle regole non esiste il grigio, questo mi sembra abbastanza chiaro, se no non sarebbero delle regole, ma interpretazioni: perché fai il discorso del grigio se poi dobbiamo attenerci a quello che dice dataSport? Primo controsenso. Secondo: se un giocatore prende s.v. perché Fantaservice, a seconda dei casi, tipo gol o espulsione, assegna il 6 d'ufficio o il 5? DataSport non assegna il 6 o il 5, ma lo fa Fantaservice. Terzo, ma non è un controsenso, non credo volessi offendere la mia intelligenza affermando che Allenatori e Dirigenti non vengono schierati, era per sottolineare che in un campo di gioco avvengono molte cose che non vengono conteggiate nel fantacalcio, ma Io mi riferivo al fatto che Boateng sarà squalificato per le prossime partite, cosa che però può succedere a qualsiasi giocatore in panchina che non ha nessuna influenza nella partita attuale; come non ha influito nella partita l'espulsione di Boateng, perché il Milan ha giocato in 11, e in più, ancora più importante, è entrato Emanuelson che è stato parte attiva della partita e quindi del fantacalcio, terzo controsenso. Ho controllato comunque, l'espulsione è già stata assegnata. A me non interessa quello che fa DataSport, a me interessa quello che fa FantaService, ed essendo evidente la lacuna regolamentare, credo che debba essere presa in cosiderazione l'idea di colmarla per evitare in futuro altri equivoci. Ripeto, Data Sport da S.V., ma Fantaservice, in caso di gol, ad esempio, no. Questo è il mio pensiero, non è la verità; dal momento però che vedo che in molti la pensano come me almeno Fantaservice dovrebbe pensarci un attimo. Buon lavoro.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

jdipik* Io ti do del Tu perché ho solo 34 anni, spero non ti offenderai. scherza, nessun problema perché fai il discorso del grigio se poi dobbiamo attenerci a quello che dice dataSport? Primo controsenso. Nessun controsenso, vanno valutate questioni che non sempre hanno il favore di avere l'unanimità o la "fortuna" di essere state previste nel regolamento (quelle che definisco in grigio). Alcuni casi, questo ad esempio, sono talmente sporadici che uno non pensa a farci una regola apposita. Ma chi partecipa al fantacalcio su FS ce l'ha: decide Datasport. Secondo: se un giocatore prende s.v. perché Fantaservice, a seconda dei casi, tipo gol o espulsione, assegna il 6 d'ufficio o il 5? DataSport non assegna il 6 o il 5, ma lo fa Fantaservice. In questo caso Datsport centra poco. Questa regola esiste da quando esiste il fantacalcio (ormai 20 anni) e serve per quei giornali che decidono di non valutare un giocatore che giocando poco riesce comunque a farsi espellere. Una sua logica ce l'ha, eviterei però di aprire questa ulteriore parentesi. Ripeto è una regola che esiste da sempre, prendiamo per buona. Terzo, ma non è un controsenso, non credo volessi offendere la mia intelligenza affermando che Allenatori e Dirigenti non vengono schierati, era per sottolineare che in un campo di gioco avvengono molte cose che non vengono conteggiate nel fantacalcio, ma Io mi riferivo al fatto che Boateng sarà squalificato per le prossime partite, cosa che però può succedere a qualsiasi giocatore in panchina che non ha nessuna influenza nella partita attuale; come non ha influito nella partita l'espulsione di Boateng, perché il Milan ha giocato in 11, e in più, ancora più importante, è entrato Emanuelson che è stato parte attiva della partita e quindi del fantacalcio, terzo controsenso. Ovviamente non volevo offenderla. Facevo il puntiglioso. Il regolamento prevede un malus se un giocatore prende un espulsione non perché lascia la squadra in 10. Datasport, e non solo loro, ha assegnato l'espulsione a Boateng. Sinceramente vi sembra così assurda come scelta? Il non considerare il malus vi sembra così assolutamente giusto? Ho controllato comunque, l'espulsione è già stata assegnata. A me non interessa quello che fa DataSport, a me interessa quello che fa FantaService, ed essendo evidente la lacuna regolamentare, credo che debba essere presa in cosiderazione l'idea di colmarla per evitare in futuro altri equivoci. Vedo che la cosa più chiara di tutto non riesce ad essere compresa. FS ha deciso quest'anno di utilizzare come fonte dei tabellini Datasport. E' una regola che ha una dignità come tutte le altre che teniamo a rispettare. FS ha deciso ad inizio hanno che Datasport fosse all'altezza, quindi se abbiamo fiducia in FS dobbiamo credere che abbia scelto in meglio. E tutto questo è regolamentato. Non solo ma è anche sottoscritto da ogni utente, implicitamente o meno. La discussione, anche da parte mia, inizia a diventare ripetitiva. Dato che alcuni utenti sembrano non aspettare altro per brandire senza educazione le proprie ragioni sono due le cose o la chiudo o iniziano a fioccare i cartellini, anche se le partite sono finite questi valgono. Se avete qualcosa da aggiungere fatelo ma fate attenzione ai modi. ps: non ci sono problemi ad essere d'accordo con Giangio ma sappiate che non è una votazione quindi non createvi aspettative; al di là di quello che accadrà dal punto di vista matematico l'unica novità potrebbe essere un ulteriore articolo nel regolamento (in un senso o nell'altro) per evitare in futuro dubbi, per il resto come già ripetuto un migliaio di volte per questo e per tutto il resto decide Datasport.

contatta

jdipik* Io non faccio parte della massa, puoi tranquillamente leggerti tutti i miei commenti, che non sono nemmeno tanti. E non capisco perché continui a darmi del lei, sei pure di Roma e se sei della Roma non te ne faccio una colpa... Io ho difeso FantaService più di una volta contro attacchi inaccettabili, ma vi ho criticato per l'unica volta, a mio parere, in cui avete sbagliato, durante i mondiali perché tutti possono sbagliare, FantaService non è infallibile, come tutti. Come detto non credo ci sia discussione: quello che mi chiedo, perché allora non chiudere questo topic? Qualsiasi cosa scriviamo, anche la più logica, non verrà presa in considerazione. Io ripeto che ci sia una lacuna, quindi mi auguro che nel prossimo regolamento ci sia scritto "anche in caso di espulsione di giocatore non più in campo verrà considerata". Il discorso del s.v. non torna, perché se è vero che è una regola che esiste da 20 anni, è una regola scritta, non una regola di principio, e ripeto, non è una regola che interessa DataSport. Concludo, so che non cambierà niente adesso, ma per il futuro colmate questa lacuna, scrivere una riga in più nel regolamento non vi costa nulla. Buon Lavoro.

contatta
roma

Do del lei perché da moderatore ho imparato che la troppa confidenza nei modi diventa un alibi a far degenerare. Quindi se vuole può farne una questione di "esercizio di stile" e ad ogni modo non contro di lei (anch'io ne ho scritti tanti di messaggi sia da utente che da mod). Io non credo che sia stata inutile questa discussione, o almeno dipende da cosa si cercava di ottenere. Mi spiego. Questa discussione che è andata oltre a "oh damme/toglieme l'erspursione se no perdo a'ncapaci" può essere di spunto allo Staff a provvedere. In che modo? Non faccio l'oracolo, ma ad esempio mettere 2 righe nel regolamento (come alla fine abbiamo entrambi convenuto) potrebbe prevenire qualsiasi dubbio. Magari qualcuno, non lei così evitiamo fraintendimenti, pensa che alzando i toni venisse soddisfatto. Che sia di lezione che è completamente inutile, anzi spesso ragionarci su può essere utile a migliorare. Ribadisco che questo si può fare se ci si dimentica tutti del bisogno immediato e volendo e ci si impegna dialetticamente o meno ad evitare il ripetersi di certi problemi/errori/mancanze. Non la chiudo perché immagino che ci saranno altri utenti che evidenzieranno la questione, anche se ormai credo sia conclusa.

contatta

Un minimo di apertura fa sempre bene Io avevo capito che, essendo un gioco e non un esercizio democratico, non si potesse avere. Spero allora che il regolamento venga ritoccato. Faccio notare un'ultima cosa: nessun giocatore in panchina, o già uscito, può segnare un gol, servire un assist, subire un gol oppure parare un rigore, mentre può essere ammonito o espulso, cosa che lo rende diverso da un giocatore regolarmente in campo. e questo è un altro controsenso. Saluti.

contatta
roma

Solo perché ormai mi tocca "difendere" l'altra parte. Beh quello che scrive fa parte del calcio, e se è previsto lì non credo che ci sia nulla di strano che venisse adottato anche dal fanta- CALCIO. Poi a limite può essere non fatto. A me ad esempio non piacciono gli assist e nelle partite reali non contano quindi paradossalmente troverei più questo una forzatura.

Autore: alta velocita -

Caro fantacalcioservice,nel calcio reale Boateng sara' espulso,ma nel fantacalcio credo e spero che Boateng non viene conteggiato con un malus di -1 perche' gia' era stato sostituito e quindi in panchina.Spero in una vostra risposta. Se Boateng non giocava e veniva comunque espulso per proteste dalla panchina e qualcuno lo teneva in campo come regola doveva prendere un 6 come voto d'ufficio meno l'1 dell'espulsione e quindi un voto finale di 5.quindi chi ha Boateng in campo come e' risultato perche' ha giocato e preso un voto dal corriere dello sport di 5 chiedo di non far figurare l'espulsione perche' lo ribadisco,gia' era sostituito e seduto in panchina. Questa decisione mi interessa da vicino perche' partecipo al 3° fantamagicfriends e per questa espulsione pareggio la partita contro il manchester utd per 1-1 invece di vincerla 1-2per me (Chomburi FC).Chiedo o modifica o spiegazione grazie

Autore: pilarita -
contatta

Mi ripeto: sono completamente d'accordo con Giangio, ma forse adesso la discussione si sta protraendo in un botta e risposta che non aiuta nessuno. Visto che ora si è creato il precedente la soluzione è che da REGOLAMENTO debba essere specificato (in un senso o nell'altro) chiaramente cosa ci si deve aspettare in questi casi così da non dare adito a interpretazioni. Datasport da testata giornalistica non ha fatto altro che riportare quello che tutti gli altri giornali e siti hanno fatto (dare il malus al giocatore), però viene meno un principio tutti noi stiamo partecipando al FANTAcalcio non al calcio. Buona serata a tutti!

Ultimi risultati
chiudi