You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come calcolate la fanta media!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come calcolate la fanta media!?

Autore: bacioni1980 -
contatta

Scusate, è il terzo anno che utilizzo il vostro sito e mi trovo benissimo, facendovi i miei complimenti. Una domanda però a cui non sono riuscito a trovare risposta nè sul regolamento nè nel forum, che mi è stata posta: La fanta media che è inserita nella classifica è la media compreso tutto cioè fattore campo, modificatori ecc.. oppure solo la somma dei voti piu bonus / malus? Scusate ma non sono riuscito a trovare niente nel sito ed era più che altro per curiosità. grazie anticipatamente.

contatta

Nessuno può chiarirmi le idee?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao bacioni! La fantamedia che trovi nella classifica è la risultante della media fra tutti i punteggi totali che la tua squadra ha totalizzato partita dopo partita! Ciò significa che oltre alla somma dei voti vi sono inclusi bonus/malus e quant'altro!

contatta

Grazie per la risp, solo che ho ancora dei dubbi, forse ho formulato male la frase... Per quant'altro intendi dire anche i modificatori, insomma tutto tutto fa parte della media?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Certo, fa tutto parte della media! sono tutti punteggi che vanno calcolati per arrivare al punteggio totale della squadra di ogni partita... quindi comprendono anche i modificatori!

Ultimi risultati
chiudi