You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUGGERIMENTI - Pagina mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUGGERIMENTI - Pagina mercato pubblico

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

Mi è capitato di fare mercato spesso, diciamo dopo ogni partita, per aggiornare la squadra in base ai risultati e magari per trovare il talento del momento. La pagina del mercato pubblico però si può migliorare molto a mio avviso. Quando si compra non è detto che uno abbia già le idee chiarissime, magari c'è incertezza nella scelta tra due e più calciatori. Inoltre poichè l'offerta pubblica ha - nel caso della mia lega - un'offerta che dura 24 ore, può succedere che accanto all'offerta "voluta" si affianchino offerte "specchietto" per confondere eventuali concorrenti. Si sa, mostrarsi interessati a un giocatore può indurre interesse e far alzare il prezzo. Conviene allora fare più offerte che mascherino il giocatore che si desidera prendere. L'interfaccia per fare un'offerta pubblica è abbastanza scomoda. Parte col default del portiere (mentre è più facile che si vogliano acquistare centrocampisti o attaccanti) Inoltre spesso è utile partire dai crediti più che dal nome, proprio perchè uno vuole vedere chi c'è libero e quanto costa. Dover cambiare ogni volta che si fa un offerta o si vuole scorrere la lista dei giocatori disponibili quei campi ordinando ogni volta per crediti è sinceramente un po' noioso SUGGERIMENTO 1: è possibile tenere memorizzata l'ultima scelta impostata ? se ho cercato un centrocampista per nome, al ritorno nella pagina posso ritrovarmi quell'impostazione? tipicamente è abbastanza probabile che cercato un centrocampista voglia fare offerte per più di uno di loro. In alternativa magari spaiare i campi creando tre colonne, una per portieri, una per centrocampisti e attaccanti e magari delle spunte per tenere memorizzato se si vuole ordinare per nome, crediti o squadra. Renderebbe la pagina più agevole da consultare più volte consecutivamente, riducendo i clic e i tempi di attesa. SUGGERIMENTO 2: già che ci siamo, visto che si potrebbe usare per consultare e poi scegliere, evidenziato il giocatore, sarebbe bello poterne leggere i dati statistici senza dover abbandonare la pagina, e fare la trafila della ricerca calciatore..ho appena postato a riguardo un suggerimento anche su quello, nel post precedente a questo. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la tua segnalazione ... ne terremo conto per le modifiche. A presto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi