You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
KIEDO INTEVENTO IMMEDIATO DEI MOD!!!!!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

KIEDO INTEVENTO IMMEDIATO DEI MOD!!!!!!!!!!!!!

Autore: LuisvanLuis -

cari mod da qualke tempo c' è un problemino alquanto fastidioso nella lega dei ritardatari ke si optrà risolvere solamente con una vostra ammonizione per l' utente kobaiasci1 presidente della fantasquadra "napoli fogna" da queste ultime parole credo ke abbiate già inteso quale sia la tematica del discorso: il nostro "stimato" palermitano senza nessun motivo e ripeto ke senza nessun motivo ha osato offendere napoli in malo modo e in maniera ripetuta nonostante io gkli abbia detto con molta calma di non dire+ certe cose, e lui sapete come mi ha risposto? ke napoli è la pattumiera d' italia. cose da pazzi!!! ma ki l' ha toccato questo? ha fatto tutto da solo senza nessun motivo!!! non è opssibile continuare la nostra fantalega con un clima di astio verso questo bambino. voi direte di ignorarlo ma non è possibile perkètempestivamente ci riempirebbe il nostro forum di altre offese gratuite. e poi potremmo sopportaere migliaia di offese tranne quella sul nostro luogo natale ripeto la situazione ci è sfuggita di mano neanke frankie presidente della nostra lega è riuscito a cancellare tutte le oscenità di kobaiasci... kiediamo ke tale utente sia sottoposto a pena non minore di ammonizione e su questo siamo daccordo io e tutti gli utenti della nostra lega la situazione è incontrollabile

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ua luis, dici sul serio ??? mi spiace ma nn posso intervenire .. bisogna aspettare mat e staff..

Autore: LuisvanLuis -

purtroppo sì e la cosa non migliora caro dave...

Autore: frankie -
contatta
Afragola

cari staff e matrix qui la situazione si sta facendo sempre più esasperata, sono io il moderatore di lega, ma non so proprio più come arginare questo tipo, a nulla sono serviti i richiami e i messaggi da me censurati o addirittura cancellati......... ......ma dove siete....

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

quello che segue è uno dei post di quest'imbecille.... ora sta a te matrix o te staff, decidere ke fare.... io già ho scoperto come parlarci a quattr'okki, ma come gli altri della lega nn voglio più averlo tra le scatole.... questo è quello ke scrive : " < NAPOLI MERDA! Bannatemim che cazzo me ne frega? Meglio bannato che in una lega in i 4/5 sono dei merdosi campani > " giudicate voi...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo preso atto di tutti i post nel vostro forum di Lega. Ci stiamo lavorando. A presto.

Autore: LuisvanLuis -

quello ke ha riportato tatanke è solo uno spiraglio di tutte le idiozie del nostro forum e vi ripeto tutto è cominciato senz nessuna ragione specifica: kobaiasci sta solo bighellonando e dando fastidio nella nostra lega e pertanto di quest' ultima kiediamo l' ammonizione di kobaiasci

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luis stai tranquillo, abbiamo letto tutti i post del vostro forum. A breve vi sarà comunicata la nostra decisione in merito. Ciao.

Autore: LuisvanLuis -

grazie staff e scusa l'ardire ma la cosa ci è sfuggita di mano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao a tutti, abbiamo preso visione della situazione che si era creata nel Vostro forum di lega e dopo aver letto tutti i post abbiamo deciso di bannare dal forum l'utente kobaiasci1. Gli insulti gratuiti volgari e razzisti nn sono giustificati in nessun ambito ed il nostro forum non è da meno. Non credo che servano ulteriori commenti su l'utente in questione. Grazie a tutti per la collaborazione.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi