You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio Partite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio Partite

Autore: luigipalma -
contatta
Portici

Scusate volevo sapere una cosa... io presidente di lega ho deciso ke in caso di rinvio partite si aggiornava il 6 d'ufficio, se ad esempio oggi o domani gia si decidee ke la partita di domenica Genoa-Inter nn si giokerà, io posso sempre metterli i giokatori di queste squadre? prenderanno il 6? giokano o nn giokano qnd sarà il momento io prenderò 6? anke gia sapendo ke domenica le squadre nn giokeranno? Grazie Mille in anticipo

Autore: Tony! -
contatta

Dipende dalle impostazioni della tua lega.. Se l'impostazione è su aspetta recuperi allora i voti dei giocatori saranno disponibili quando si recupererà la partita.. quindi diciamo che la giornata di fantacalcio sarà "congelata".. Se invece è su 6 d'ufficio allora potrete schierare liberamente anche i giocatori della partita rinviata anche se sapete prima del rinvio..

Autore: Houdini -
contatta

Nel caso, molto probabile, che la partita venga rimandata a lunedì cosa accadrebbe? Verrebbe assegnato il 6 d'ufficio o a quel punto si attenderebbe la partita? Preciso che nella mia lega c'è la regola del 6 d'ufficio per le partite rinviate... Grazie

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

la mia lega è impostata su 6 d'ufficio, quindi i calciatori della squadre interessate prenderanno tutti 6 a prescindere se erano schierati titolari o meno. faccio un esempio Genoa Inter viene rimviata e non c'è una formazione ufficiale tutti i giocatori delle rose di genoa e dell'inter prendono 6 ?' come si fa a capire chi doveva essere titolare o in panchina? non so se mi sono spiegato cmq grazie dell'attenzione.

Autore: Tony! -
contatta

Si InterBayern.. TUTTI i giocatori, anche gli squalificati e gli infortunati.. (in alcuni casi può sembrare ingiusto, ma è giusto così).. Se la partita viene spostata a lunedì non saprei dirvi.. cmq Staff ci dovrebbe comunciare qualcosa se accadrà ciò.. non preoccupatevi..

contatta
simeri crichi

Grazie Tony

contatta
simeri crichi

comunque dispiace per la gente di genova spero che si giochi ciò vorrebbe dire che la situazione sarà migliorata.

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

pure se viene spostata al lunedi o martedi sempre 6 di ufficio. il regolamento parla chiaro. in caso di ''rinvio'' o 6 di ufficio o congelamento. e la partita è stata rinviata, il recupero si deciderà lunedi

Autore: barman -
contatta

come funziona genoa inter?? i giocatori prenderanno 6 politico?? aiutatemi.... il portiere se prende 6 politico prende anche il bonus +1???

Autore: FANTAGRIFO91 -
contatta
RIETI

ragazzi sapete dirmi se i giocatori prendono 6 d'ufficio o non gli viene assegnato nessun voto?

Ultimi risultati
chiudi