You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio Partite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio Partite

Autore: Tony! -
contatta

Ripeto.. Dipende dalle impostazioni della tua lega.. Se l'impostazione è su aspetta recuperi allora i voti dei giocatori saranno disponibili quando si recupererà la partita.. quindi diciamo che la giornata di fantacalcio sarà "congelata".. Se invece è su 6 d'ufficio allora potrete schierare liberamente anche i giocatori della partita rinviata anche se sapete prima del rinvio..

Autore: Tony! -
contatta

Sinceramente non credo diano il +1.. attendiamo cmq un comunicato da parte di Staff con ulteriori informazioni..

Autore: kroton1989 -
contatta
crotone

si ma se si attende il recupero come abbiamo fatto noi della lega dobbiamo aspettare che si giochi la partita a data da destinarsi (quindi anche tra due mesi in caso)???....ma siccome abbiamo scelto i voti della gazzetta, mi hanno detto che la gazzetta se rinviano la partita dopo piu di 2 giorni mettono il 6 politico lo stesso...è vero ciò???

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

ma quale + 1. 6 per tutti, nè malus nè bonus, se poi avete impostato il recupero allora dovrete aspettare

Autore: Houdini -
contatta

Ovviamente senza bonus/malus Sarebbe ridicolo!

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

partita rinviata anche per la juve, c'è anche possibilità che la giochino domani, in tal caso i voti dovrebbero essere assegnati perchè le fanta-formazioni già erano chiuse. mentre per l inter il discorso era diverso perchè a formazioni aperte..

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: denzelday -
contatta
roma

ciao ragazzi vi pongo una domanda: nella mia lega privata ho impostato in caso di partite rinviate di aspettare il recupero delle gareper nn avere i 6 d'ufficio....ora, genoa inter è stata rinviata e proprio ieri ho letto sul sito della gazzetta che il giornale assegnerà 6 d'ufficio a tutti i giocatori...e temo che valga anche per napoli juve che si pensa venga rinviata...come si fa in questi casi...fantaservice prenderà quei voti nel calcolo(6 d'ufficio))senza quindi contare quelli del recupero delle gare?grazie in anticipo della risposta!buona domenica calcistica!

Ultimi risultati
chiudi