You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spiegazione partita rinviata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spiegazione partita rinviata

Autore: zlavide97 -
contatta
Trieste

Ciao a tutti, nella mia lega abbiamo messo che se una partita viene rinviata si attende il recupero (cosa che io non ero d'accordo, ma vabbe, ormai non si puo cambiare e non sono io il presidene). Quindi questa settimana visto lo spostamento di Genoa-Inter, come funzionano i risultati e le classifiche della lega? Tutti i giocatori della nostra lega hanno tolto i giocatori di questa partita per evitare problemi, tranne che io perché ho Frey e gli altri del Genoa come portieri, grazie mille.

Autore: Tony! -
contatta

La giornata viene "congelata" quindi non saranno aggiornati risultati e classifiche.. fin quando non si recupererà la partita.. (ovviamente intendo solo i risultati di questa giornata)..

Modificato da Tony! il 05/11/2011 14:56:21

Autore: zlavide97 -
contatta
Trieste

ok grazie

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Ma nelle leghe pubbliche,secondo regolamento,tutti i giocatori delle due squadre prenderanno 6 d'ufficio.Questo vuol dire che anche Forlan può prendere il 6 d'ufficio?A rigor di logica si

Modificato da trevi1069 il 05/11/2011 16:57:00

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Si trevi, anche Forlan prenderà 6 d'ufficio... tutti i giocatori delle squadre, anche infortunati e squalificati...

Autore: messi77 -
contatta
Milano

Solo un'altra precisazione, nella mia lega i portieri prendono +1 come bonus se non prendono gol. Anche nel caso di partita rinviata con il 6 d'ufficio prenderanno 7 quindi i portieri delle 4 squadre (genoa-inter e napoli-juventus) ?

Autore: Netum Magnum -
contatta

No, prenderanno solo 6. Senza alcun bonus relativo alla porta imbattuta...

Autore: vicente91 -
contatta

non penso che il 6 venga dato anche ai squalificati..comunque quella partita non la giocavano..è giusto o no?

Autore: lorcavenere -
contatta

gli squalificati non prendono 6.

Ultimi risultati
chiudi