You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccola critica, spero sia costruttiva
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Piccola critica, spero sia costruttiva

Autore: gibass -
contatta

Ogni anno fate parecchie innovazioni, come giusto che sia, e anche quest'anno sono state fatte delle ottime applicazioni, però sono stati tralasciati dei problemini che nonostante siano stati segnalati più volte, non sono ancora stati risolti, mi vengono in mente questi: 1 Asta con tetto d'offerta, se io offro la stessa cifra di un giocatore già chiamato, la sua quotazione sale, invece essendo che sto solo pareggiando il valore attuale, non dovrebbe eseguire l'incremento; 2 Se visualizzo le trattative pubbliche concluse, non mi fa vedere il costo effettivo speso per il giocatore assegnato, ma solo la sua quotazione di partenza; 3 Se visualizzo le trattative pubbliche concluse dalla più recente, mi esce un'errore, che invece non riscontro se le visualizzo dalla più vecchia; 4 Nella classifica Fantamarcatori, se un calciatore cambia fantasquadra, questa non si aggiorna; 5 La maggior parte delle mascotte dei giocatori in rosa sono ancora da aggiornare; 6 Nella scheda personale dell'account, il dato "Data ultimo accesso sito:" non è ancora disponibile; 7 Non si riescono più a visualizzare le statistiche degli anni passati; Quello che dico io, è che forse sarebbe il caso di sistemare queste piccolezze, (qualcuna è già qualche anno che ce la portiamo dietro) prima di proseguire con eventuali nuove applicazioni. Al momento non mi viene in mente altro, se altri hanno da aggiungere qualcosa....

Modificato da gibass il 06/11/2011 08:08:28

Ultimi risultati
chiudi