You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio partite e quotazioni calciatori.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio partite e quotazioni calciatori.

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Non vorrei ricordare male e sbagliarmi, ma ho notato che un mio calciatore ha perso un credito di quotazione, nonostante sia tra quelli che ha ricevuto il 6 politico per la partita rinviata. Sto parlando di Krasic che (ripeto non vorrei ricordare male, casomai smentitemi) prima di questo turno di campionato era quotato 13 ed oggi costa 12. Che succede? Anche altri calciatori hanno perso un credito nonostante il 6 politico? Casomai fosse successa questa cosa, la definirei una boiata colossale e inviterei i ragazzi dello staff a ripensarci. Ma....lascio il beneficio del dubbio e attendo lumi. Ciao!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Non conosco in dettaglio l'algoritmo che gestisce la variazioni delle quotazioni ma per quanto riguarda Krasic, avendolo nella fantasquadra ed essendo juventino, credo che la perdita di valore sia dovuta al periodo (sono diverse giornate che non gioca) più che alla giornata in se. Buon fantacalcio

contatta
catanzaro

Premesso che: anche io sono juventino, anche io ho krasic nella fantasquadra, anch'io concordo sul fatto che sta passando un periodo di forma negativo. Detto ciò, per quale motivo deve perdere un credito solo perchè in questo periodo gioca meno degli altri!?!? A questo punto sorgono spontanee altre domande: anche gli altri giocatori di juve, napoli, genoa e inter hanno subito lo stesso trattamento? O per caso lo hanno subito solo quei giocatori che come krasic giocano poco?? Se si, in base a quale ragionamento vengono svalutati? Il 6 politico non dovrebbe congelare le quotazioni, visto che è come se tutti fossero virtualmente scesi in campo? Attendo lumi. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gianfrix verifichiamo la tua segnalazione ...

contatta
catanzaro

Ok, grazie!

Autore: Gennarieux -
contatta
Roma

Ma quando una partita viene rinviata, i giocatori delle squadre interessate non dovrebbe prendere un 6 d'ufficio???? In tutti i giornali e in tutti i fantacalci d'italia è così, perchè invece tutti i miei giocatori hanno preso 0???? Per la serietà di questo sito speoro rispondiate presto!!!!!

Ultimi risultati
chiudi