You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaWorldCup2006!
Utenti online sul forum: alex3i

FantaWorldCup2006!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Finalmente ci siamo! Dopo tanto lavoro esce allo scoperto la versione mondiale delle leghe di FantaService! E' nata la FantaWorldCup2006! Che dirvi ? In occasione dei prossimi mondiali di calcio di Germania 2006 FantaService Vi darà l'opportunità di sedere in panchina nel ruolo di fantallenatore e di guidare la Vostra squadra alla conquista della più prestigiosa delle coppe: la World Cup! L'iscrizione è gratuita. Il gioco è semplice. Il divertimento garantito! Registrate subito la vostra squadra e appena saranno disponibili le liste delle rose mondiali preparate le offerte in busta chiusa per iniziare da subito la scalata alla vetta del fantamondo! Il regolamento della competizione risolverà ogni Vostro dubbio ed ogni domanda! Ormai ci siamo ... si parteeeeee!!!

Autore: LuisvanLuis -

scusa staffo ma non so come iscrivermi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Clicca sul bannerone grande nella homepage e poi accedi tramite il bottone "Iscrivi squadra"

Autore: bianco -
contatta

Semplicemente ECCEZZIONALE non solo perche' tra la grafica , l'idea , l'organizzazione siete i numeri 1 in italia (credetemi che ho cercato sul web non c'e' niente di simile). ma anche e soprattutto ai fini del gioco avete pubblicato un regolamento. ...e adesso poche discussioni, vale quello.... !!!! Io un giorno vi ringraziero' di persona. ... Prima pero' vorrei vincerlo sto fantamondiale! GRAZIE RAGAZZI.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Siete mondiali, questo passo è l'ulteriore testimonianza del grande impegno e passione verso gli utenti che amano il fantacalcio in qualunque salsa! Un campo in più dove misurarsi e misurare le proprie forze. Saluti&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi grazie mille per le vostre testimonianze di affetto! siete davvero impagabili

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

scusa matrix.....aiutami. mi sono iscritto alla tua lega,usando l'account con cui mi collego sempre, senza effettuare una nuova iscrizione, per intenderci lo stesso con cui accedo alla mia lega( Fantaparco)...ma ora nn mi permette di accedere al forum della mia lega pubblica, in quanto non sarei autorizzato a scrivere su quel forum... lo stesso mi accade nella lega dei ritardatari , con il cui account ho iscritto una altra squadra al mondiale.... come devo fare.....voglio ritornare a scrivere sui forum di lega.. aiuto.

Modificato da shenee il 03/16/2006 16:07:15

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ti ho risposto nell'altro post... shenee evitiamo di pstare più volte la stessa domanda che diventa dispersivo e confusionale

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

originalissima l'idea di una lega per ogni squadra partecipante al mondiale (speriamo di riempirle tutte), originalissime le regole per staccare un po' dalle proprie leghe private, tecnicamente il tutto sembra muoversi senza problemi ed è molto user-friendly. BRAVI! e poi è l'occasione per conoscere un po' anche calciatori sconosciuti di nazionali meno famose. p.s.: non so cosa darei per fare il vostro lavoro...

Modificato da TI NO il 03/16/2006 20:02:17

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Nonostante un approfondito regolamento.. con incluse le risposte alle domande più frequenti fatte dai fantautenti ultimamente(quel Team2 che offre 170 per Toni mi puzza di frankie...... ) ...Non ho capito tante cose..ma mi sono iscritto a scatola chiusa... questi i miei dubbi... Siamo divisi in gironcini,quindi suppongo dovrò combattere alle aste con sole altre tre persone...vero? suppongo quindi dobbiamo giocare tre partite.se è così,non dovrebbe essere abolita il bonus +2 in casa? e dopo? passano magari i primi due di ogni gironcino e si fanno gli ottavi?suppongo quindi nuove aste... le squadre di chi passa vanno azzerate completamente,o se agli ottavi sono l'unico ad avere quel giocatore lo posso tenere? poi le aste andrebbero ripetute ad ogni successivo turno? Son sicuro che c'era qualcosa che non ho letto... p.s. Passi per i modificatori di difesa e di centrocampo,ma quelli d'attacco li trovo ingiusti. Si perde il gusto a scovare il bomber..... Comunque non vedo l'ora inizi questa grande avventura....anche perchè devo riscattarmi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi