You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff, che succede?
Utenti online sul forum: glennyk

staff, che succede?

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

scusa staff.....aiutami. mi sono iscritto alla lega Italia del fantamundial,usando l'account con cui mi collego sempre, senza effettuare una nuova iscrizione, per intenderci lo stesso con cui accedo alla mia lega( Fantaparco)...ma ora nn mi permette di accedere al forum della mia lega pubblica, in quanto non sarei autorizzato a scrivere su quel forum... lo stesso mi accade nella lega dei ritardatari , con il cui account ho iscritto una altra squadra al mondiale....(inghilterra league) come devo fare.....voglio ritornare a scrivere sui forum di lega.. aiuto. scusa se apro un post anche se già ti ho scritto in un altro....ma ho bisogno d'aiuto... ho fatto un guaio ?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no shenee non hai fatto nessun guaio! era un problema creatosi con l'inserimento dei forum di lega dei mondiali.. ora dovrebbe essere sistemato! facci sapere

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

ok risolto..... ora sono entrato nel forum.... scusa se ho postato oltremisura... comunque grandi..... siete capaci di farci andare in ferie solo ad agosto.... forse.... ho paura che vi inventiate il fantabeachsoccer...

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi