You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ma.........................
Utenti online sul forum: wellos, Mezza78

ma.........................

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

...............se i ct pubblicano le liste delle nazionali a maggio noi nella fanta world cup dobbiamo aspettare a quella data? non c'è una soluzione? ke ne so mettere i giocatori + convocati(naturlamente ke pensate voi) di tutte le squadre e poi aggiungere i nuovi nel mercato come nelle leghe pubblike quando è avvenuto il mercato di gennaio???? non mi piacerebbe aspettare.....

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

anke perchè da come mi hanno detto i ct daranno le liste il 25 MAGGIO !!!!! cosa faccio io fino ad allora!!!!????

Autore: Flash93 -
contatta
mercogliano

ank'io pensavo allo stesso!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io preferirei aspettare e avere i nomi certi, sarebbe tempo perso e poi nel frattempo già dovrò attaccare chissà quante figurine di calciatori che poi non vedremo al mondiale...

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

matrix rispondiiiiiiiiiiiiiiii!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si e che facciamo il fanta-fantamondiale! E' evidente che aspetteremo le liste ufficiali. Da quel momento io poi partiranno le compilazioni delle buste! Ragazzi fino a maggio riposatevi un po'! Occhio che dopo il mondiale ci sono pochi giorni di pausa e po isi riparte con il campionato! Quindi calma e non preoccupatevi un po' d'attesa ci farà bene!

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi