You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda sostituzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda sostituzioni

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

PREMETTO CHE HO CONSULTATO IL REGOLAMENTO MA NON HO TROVATO NESSUN RIFERIMENTO AL MIO PROBLEMA Nella nostra lega privata sono concesse 3 sostituzioni. Nella formazione seguente non hanno giocato 2 difensori e in panchina erano presenti 3 difensori di cui il primo non ha preso voto. P Abbiati C. (Mil) 6,0 D Danilo L. (Udi) 6,0 D Paci M. (Nov) - - D Dias G. (Laz) - - C Conti D. (Cag) 4,5 C Inler G. (Nap) 5,0 C Stankovic D. (Int) 6,0 C Vidal P. (Juv) 6,5 A Bergessio G. (Cat) 5,5 A Pellissier S. (Chi) 7,5 A Rocchi T. (Laz) - - P Amelia M. (Mil) - - D Nagatomo Y. (Int) - - D Frey N. (Chi) 6,0 D Andreolli M. (Chi) 6,0 C Jorquera C. (Gen) 6,0 C Nainggolan R. (Cag) 7,5 A Moscardelli D. (Chi) 5,5 A Santiago silva M. (Fio) 6,0 Nello specifico non hanno giocato Diad e Paci tra i titolari ed in panchina non ha giocato Nagatomo. LA DOMANDA E' QUESTA: La sostituzione con Nagatomo che non ha preso voto viene conteggiata comunque tra le 3 possibili oppure il sistema scorre la lista fino a trovare il primo difensore con voto disponibile e considera quella ome prima sostituzione?. -se è vero il primo caso, allora siamo di fronte a 4 sostituzioni a fronte delle 3 concesse -se è vera la seconda allora è tutto regolare ma non è specificato nel regolamento. Spero di essere stato chiaro

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzitutto ti dico che siamo nel secondo caso, quindi tutto regolare. Per quanto riguarda il regolamento, questa è la frase che fa al caso tuo: La riserva entrerà in campo solo se, a sua volta, avrà preso voto. Il che vuol dire che se non prende voto non entra proprio in campo, ergo non c'è sostituzione. Spero di essere stato chiaro. Ciao

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

Ottimo. Era quello che volevo sentire. Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi