You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi mi aiuta???
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Chi mi aiuta???

Autore: mork -
contatta
cosenza

Ho bisogno del vostro aiuto... In vista del Fanta World Cup devo documentarmi sull'asta a busta chiusa. Dato che mi metterò a confronto con i frequentatori di questo forum, non vorrei fare brutta figura Se MaurizioCiccio e elgranma si asterranno dal darmi consigli, li capisco...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ho spostato quì per ora dato che non c'è ancora la stanza dedicata alla FantaWorldCup... per quanto riguarda i consigli per l'asta con le buste chiuse ti consiglio di cominciare a leggere il paragrafo del regolamento relativo (se ancora non lo hai fatto) poichè è descritto l'intero meccanismo e quindi potresti studiare un pò di strategia

Autore: mork -
contatta
cosenza

so più o meno come funziona, e il regolamento l'ho già letto, ma volevo dei consigli pratici, se possibile...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se fai qualche domanda provo a risponderti.Forse è meglio,così è troppo generico...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao mork, sul forum di lega ho postato "Segnalazione dubbi & domande" dove se possibile ci risolveremo a vicenda le problematiche.... vacci a dare un'occhiata... Mister D. grazie per la disponibilità ......

Partite Live
Ultimi risultati
2
2
Pareggio
DETTAGLI
chiudi