You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione su modalità voti
Utenti online sul forum: nicow22

informazione su modalità voti

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

ciao, vorrei sapere se c'è la possibilità di cambiare le fonti che ho scelto a inizio stagione, per esempio se potessi passare da 4 fonti a 2

contatta
Italia

Probabilmente è no, mi rispondo da solo. Perchè cio' fa parte dei parametri modificabili entro la settima giornata. Mi viene spontanea la domanda, perchè 7 giornate e non a vita? Nella mia lega dopo un primo bilancio stagionale, 13 giornate, vicini alla metà ci siamo resi conto che con quattro medie i voti sono altissimi e vedere insufficienze gravi impossibile. Poi imbarazzante è il caso Domizzi, che beccandosi tre sv e un 6 ha preso voto, ma ciò era stato preventivato. Sono anni che sono su questo sito, ci convivo tra gioie e dolori, ma almeno vorrei una risposta sul perchè del limite di 7 giornate?! nemmeno 1/5 del campionato.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Potresti aprire una nuova lega privata inserisci a mano le rose e metti due fonti.poi il tuo presidente Cambia crediti e classifica. La fai partire al termine di un mini girone cosi non influenza il calendario. Se i mini gironi giocati sono dispari controlli se i punti di chi hagiocato in cqsa hanno avuto influenza E correggi la classifica.

contatta
Italia

con un account una sola lega privata, con quello che dici tu significa doppio account doppia registrazione con altro indirizzo mail, senza dimenticare che noi valutiamo la classifica a punteggio totale dalla media, insomma esigenze che coincidono poco con fantaservice, ma ho sempre sperato che negli anni almeno la scelta della classifica ci sarebbe stata.

Autore: fitness -
contatta
Milano

TI segni i valori , cancelli la lega , la ricrei con lo stesso nome Non ho ben capito che classifica usate .. sono cose vostre cmq.

contatta
Italia

la classifica a punteggio e non a scontri diretti

Ultimi risultati
chiudi