You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caso Limite!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caso Limite!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Volevo chiedervi se secondo il meccanismo da voi utilizzato c'è la possibilità di ritrovarsi in finale senza giocatori. esempio in semifinale e ho 6 giocatori dell'italia e 6 del brasile. proprio queste due vanno in finale.All'asta pubblica ne compro 1-2 liberati da un eliminato.Il mio avversario avrà sicuramente degli uomini in meno? è altrettanto vero che se vengono eliminate entrambi,rischio io parecchio... questo può incoraggiare a stare attenti a non prendere troppi giocatori di una sola squadra,ma talvolta ci si può ritrovare impossibilitati... esiste questa possibilità?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no mister, non c'è il rischio di finire senza giocatori. abbiamo inserito nel regolamento il paragrafo che spiega questo mecanismo. in ogni caso, ti riassumo brevemente. ad ogni passaggio di fase tutti i giocatori delle squadre reali che non passeranno il turno verranno tagliati dalle vostre squadre (restituendo ad ognuno un tot di crediti). contemporaneamente saranno rimessi sul mercato tutti i calciatori delle squadre di lega che non hanno passato il turno. a questo punto ogni giocatore, tramite le offerte al mercato libero, potrà reintegrare la propria rosa. c'è un'importante differenza rispetto alle leghe private: i calciatori tagliati o venduti possono essere riacquistati in qualunque momento. questo proprio per evitare l'impossibilità di reintegrare la propria rosa. per controparte, la base d'asta di un'offerta pubblica non è 1 credito ma la quotazione attuale del calciatore che si intende acquistare...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

si.ma se io ho sei giocatori di italia e sei di brasile e proprio queste vanno in finale..al mio avversario non restano che altri 10(22 -12) giocatori.considerando che al mercato libero potrei prenderene anche io qualcuno per toglierlo a lui... secondo me il caso di giocare una finale con qualcuno in meno esiste..... Ma non vi applicate più di tanto,magari non si verificherà mai.... la mia era solo una curiosità per vedere se esisteva una regola che permetteva di evitare situazioni del genere..... p.s. per me è anche giusto così...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Perdonate la mia intrusione..... e se si creasse uno "spiraglio" per un eventuale "completamento automatico" delle rose con eventuali doppioni? O voti di ufficio (tipo 5,5 o 5 ) in base al numero mancante di giocatori della squadra in inferiorità numerica (un po' come il modificatore di centrocampo, tanto per intenderci)? E poi si potrebbe verificare che un Fantaallenatore che ha accumulato plusvalenze durante le fasi del mondiale possa essere sicuro di "togliere" un giocatore all'avversario in finale, assicurandosi (in parte la vittoria) ....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no ragazzi, forse non sono stato chiarissimo io... la fanawordlcup ed il mondiale di germania si muoveranno in parallelo ma sfasate di un turno... questo vuol dire che la finale della fantaworldcup si giocherà in corrispondenza delle semifinali del mondiale di germania! quindi non saranno i soli calciatori delle due finaliste reali ad essere a disposizione dei finalisti di lega, ma tutti quelli delle 4 semifinaliste reali... credo quindi che il problema non si ponga

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ah ok,ora è tutto chiaro...

Partite Live
Ultimi risultati
2
2
Pareggio
DETTAGLI
chiudi