You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
se lo volete tenetevelo...e io vi saluto.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

se lo volete tenetevelo...e io vi saluto.

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

allora : due sono le cose . o koaibaisci viene cacciato da fantacalcioservice definitivamente e totalmente o, io mi ritiro da tutte le leghe a cui partecipo, comprese quelle del mondiale. nn c'è altra soluzione. Kobaiasci è presente anche nella lega Italia con la squadra "Se nn puoi batterli" . voi l'avete bannato....ma nella sua pagina ha lasciato il comunicato che vi riporto in parte. Il resto ma trix lo puoi leggere da solo. Questo gnomo che ha le sinapsi di merda deve fot...si... ecco quanto scrive : "

Autore: LuisvanLuis -

addirittura? ua allora non gli è bastato rubarmi il posto... cari staff e matrix cacciate kobaiasci e fate entrare me nella lega italia è la scelta + sensata in qunto mi ricongiungerei con i miei fantamici tanto l' obiettivo di kobaiasci è solo quello di dare fastidio... ecco il comunicato del trappano: ----- luis non c'è bisogno di riportare il suo messaggio

Modificato da moderatore il 20/03/2006 00:42:05

Autore: Pepponji -
contatta
roma

Oh ma questo ke vuole?ma da dove esce??ma cacciatelo via...non è x niente in sintonia con il gioco e con l'ambiente ke si è creato in questo sito e in queste pagine di forum... Oltre questo non vedo il motivo di questi insulti gratuiti all'indirizzo di Tatanka quindi mi unisco a Tatanka e Luisvanluis e dico ke dovete cacciarlo in qualsiasi modo. E mettiamo Luisvanluis nella lega Italia!!! Tatanka sii superiore lascialo parlare...

Autore: LuisvanLuis -

LE-GA-LI-ZE!!!!!! grande peppnjii

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

grazie , staff.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

staff....attento il tipo di cui sopra s'è ricollocato in FSC....nella lega Francia....è semplice trovarlo,è stato molto esplicito nel presentarsi e nominare la squadra.

Autore: LuisvanLuis -

sì confermo è presente quell' utente ke gìà segnalai: napolimerda

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tranquilli ragazzi gli abbiamo tolto la squadra

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

grandi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi