You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BASTA CON QUESTE PUBBLICITA'!!!! E' VERGOGNOSO!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BASTA CON QUESTE PUBBLICITA'!!!! E' VERGOGNOSO!!!!

Autore: jackall -
contatta
Cadoneghe

Arrivo a scrivere qui non perchè sia scontento del sito a livello fantacalcistico anzi mi ha sempre colpito ma sono davvero deluso dalla presenza sempre più fitta di spazi pubblicitari i quali lo so sono necessari per la sopravvivenza del sito stesso ma credo che stiano raggiungendo livelli addirittura esasperanti!!! ora ad ogni clic ti si apre una pagina pubblicitaria!!!questo è proprio uno schifo in quanto oltre ad essere odioso mentre si naviga, sembra non serva affatto a far si che il sito venga migliorato in quanto ci sono spesso problemi anche più degli anni passati...io spero davvero che si possa tornare ad una situazione di normalità in quanto il sito è valido e mi piace, di conseguenza mi spiacerebbe doverlo abbandonare! Alessandro

Autore: yellow -
contatta
firenze

In particolare la pagina pubblicitaria che si apre immancabilmente ogni volta che vai a cliccare sulla maschera del login è davvero odiosa

Autore: vel3no -
contatta
BS

Effetto pubblicitario zero, li stiamo odiando tutti questi pop-up E' solo pubblicita' negativa, insomma ci dev'essere un limite no?

Autore: giopass -
contatta
Salerno

Purtroppo credo sia uno dei pochi modi per guadagnare qualcosina...anche se effettivamente qualcuno è fastidioso...

Autore: fitness -
contatta
Milano

Mi fanno piantare il cell e mi ciucciano un sacco di banda

Ultimi risultati
chiudi