|
|
premetto senza mezzi termini che questa è una lamentela, rivolta allo staff di fantaservice o a chiunque si occupi delle quotazioni dei calciatori. penso sia abbastanza evidente a tutti che le quotazioni di alcuni calciatori sono quantomeno assurde...nel caso questo, per qualche strana ragione, fosse chiaro soltanto a me, faccio subito degli esempi pratici, così, se esistono delle giustificazioni valide potrete anche illuminarmi e farmi vedere dove sbaglio nel considerarle ridicole. ne mostro soltanto alcune (in realtà non saprei nemmeno da dove cominciare):
Osvaldo quot. 14
è si, l'attaccante più prolifico della roma, con un buon avvio di stagione è quotato soltanto 14...mooooolto meno di:
Bojan quot. 24
che ha fatto la metà dei gol, ha giocato la metà delle partite e in definitiva non ha mai mostrato il talento di cui tutti parlano...al contrario di osvaldo...
Maxi lopez quot. 29!!
e qui davvero si rimane a bocca aperta. un attaccante che ha fatto bene soltanto nella sua prima stagione (due anni fa) e che l'anno scorso si è attestato molto sotto le aspettative e quest'anno non ha fatto altro che confermare quel rendimento basso.
quanti gol ha fatto?? 1 su rigore?...ha fatto molti assist?...grandi prestazioni?...insomma da dove nasce questa quotazione???
Totti quot. 26
ok, so che è totti...è il mio idolo calcistico. ma considerando il numero di presenze e la fantamedia che ha attualmente, vale davvero 26???
Del Piero quot. 16
più di osvaldo
pinilla quot. 22
giocatore che mi piace, ma anche per lui valutazione eccessiva rispetto a ciò che sta facendo
giaccherini quot. 13
giaccherini quotato 13 come attaccante!!! è ridicolo. non è neanche titolare fisso e finirà la stagione con max 5 gol...ottimi per un attaccante che gioca a centrocampo
cambiasso quot. 20
è si, questo si che è il buon vecchio cambiasso
cissé quot. 21
ha una fantamedia pari a 6,57...da centrocampista medio e sta in attacco
forlan quot. 24
fantamedia pari a 6,40
mi fermo qui...cortesemente, mi spieghereste il criterio che usate per le quotazioni?
poi se anche altri utenti esprimessero un loro parere (per capire se solo io la penso così), sarebbe gradito
|