You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni ridicole
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Quotazioni ridicole

Autore: Bermac -
contatta
Roma

premetto senza mezzi termini che questa è una lamentela, rivolta allo staff di fantaservice o a chiunque si occupi delle quotazioni dei calciatori. penso sia abbastanza evidente a tutti che le quotazioni di alcuni calciatori sono quantomeno assurde...nel caso questo, per qualche strana ragione, fosse chiaro soltanto a me, faccio subito degli esempi pratici, così, se esistono delle giustificazioni valide potrete anche illuminarmi e farmi vedere dove sbaglio nel considerarle ridicole. ne mostro soltanto alcune (in realtà non saprei nemmeno da dove cominciare): Osvaldo quot. 14 è si, l'attaccante più prolifico della roma, con un buon avvio di stagione è quotato soltanto 14...mooooolto meno di: Bojan quot. 24 che ha fatto la metà dei gol, ha giocato la metà delle partite e in definitiva non ha mai mostrato il talento di cui tutti parlano...al contrario di osvaldo... Maxi lopez quot. 29!! e qui davvero si rimane a bocca aperta. un attaccante che ha fatto bene soltanto nella sua prima stagione (due anni fa) e che l'anno scorso si è attestato molto sotto le aspettative e quest'anno non ha fatto altro che confermare quel rendimento basso. quanti gol ha fatto?? 1 su rigore?...ha fatto molti assist?...grandi prestazioni?...insomma da dove nasce questa quotazione??? Totti quot. 26 ok, so che è totti...è il mio idolo calcistico. ma considerando il numero di presenze e la fantamedia che ha attualmente, vale davvero 26??? Del Piero quot. 16 più di osvaldo pinilla quot. 22 giocatore che mi piace, ma anche per lui valutazione eccessiva rispetto a ciò che sta facendo giaccherini quot. 13 giaccherini quotato 13 come attaccante!!! è ridicolo. non è neanche titolare fisso e finirà la stagione con max 5 gol...ottimi per un attaccante che gioca a centrocampo cambiasso quot. 20 è si, questo si che è il buon vecchio cambiasso cissé quot. 21 ha una fantamedia pari a 6,57...da centrocampista medio e sta in attacco forlan quot. 24 fantamedia pari a 6,40 mi fermo qui...cortesemente, mi spieghereste il criterio che usate per le quotazioni? poi se anche altri utenti esprimessero un loro parere (per capire se solo io la penso così), sarebbe gradito

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Io nn voglio difendere nessuno, anke xk nn so se le quotazioni le sceglie fantaservice o qualke altra fonte, l'unica cosa ke posso dire è ke tutto dipende dalla quotazione iniziale... Osvaldo all'inizio costava 10 crediti e avendo fatto bene è salito di 4 crediti, gli altri valevano tutti di + dall'inizio, ad esempio giaccherini quando è stato inserito giocava al cesena, è normale cosatasse di +, se nn ricordo male era quotato 16, adesso è sceso proprio x il fatto ke nn gioca con continuità. questo è ciò ke penso io

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Concordo assolutamente con te, infatti è già dall'inizio dell'anno ke me ne sn accorto. Ma mi sembra di ricordare ke le quotazioni vengono prese da FantaGazzetta.it. Cmq aspetta lo staff o i mod x avere una risposta sicura.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Le quotazioni INIZIALI sono quelle della vostra Bibbia, ossia Gazzetta. Da quel momento in poi variano a seconda delle prestazioni. E' normale che se uno all'inizio vale 40 dopo 15 giornate non può certo valere 10!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

quoto robreed

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Le quotazioni dovrebbero variare piu' velocemente per rispecchiare in modo ancora piu' realistico l'andamento del campionato. Sono d'accordo con l'utente che ha iniziato il topic. Non e' possibile che, per esempio, Osvaldo valga cosi' poco... Si crea anche un problema di plusvalenze nelle lighe private in cui il mercato dei giocatori liberi sia aperto ogni singola settimana... (cioe' uno puo' disfarsi, per esempio, di Bojan e incassare 24 crediti e poi andare a rilanciare sull'acquisto, per esempio, di Osvaldo, disponendo di un sulplus di crediti che non avrebbe dovuto disporre...... E' un problema che avevo fatto notare pure io l'anno scorso e mi si e' data la stessa identica risposta di quest'anno. Eppure il problema continua e, secondo me, non sembra cosi' tanto difficile da risolvere...

Modificato da athens_rome il 12/16/2011 15:58:44

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

erano sbagliate le quotazioni iniziali secondo me e premiavano piu la presuppost a titolarità. Che il valore effettivo

Autore: Mició1992 -

Io non ci vedo niente di Male a queste quotazioni è come gli altri anni...

Autore: Bermac -
contatta
Roma

quindi mi state dicendo che nocerino e rigoni erano quotati rispettivamente 22 e 23 a inizio anno??

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

effettivamente qualche quotazione è assurda ma penso sia ininfuluente alla fine...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi