You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
recupero 1a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

recupero 1a giornata

Autore: damians93 -
contatta
Palermo

salve ragazzi! sono il presidente della lega masterleague2, volevo sapere se fosse possibile recuperare la prima giornata di campionato! aspetto una vostra risposta il più presto possibile

Autore: B O X E R -
contatta
san felice del benaco

ciao domani scade la possibilità di fare la formazione per la prima giornata ma non compare nella lista partite Nome della Lega: HandyCup ATI Data di creazione della Lega: 16/08/2011 19.49.17

Autore: Marek86 -
contatta
crotone

salve,vorrei sapere se è possibile recuperare la prima giornata che si giocherà domani nella mia lega privata..ho provato a cliccare allunga calendario pensando che si aggiungesse un ulteriore giornata ma nn è successo nulla..

Autore: palacasali -
contatta
lucca

anche noi come tante leghe , vedo dal forum, non abbiamo la possibilità di inserire le formazioni per il recupero della 1a giornata! attendo un vostro tempestivo intervento!!!

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

ho letto in un altro 3d che se il calendario è stato generato dopo la prima giornata (quella che poi è stata rinviata) non è più possibile inserirla

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Anche nella mia lega non è possibile inserire la formazione per la giornata che si recupererà il 21 dicembre....ho letto che avendo noi generata il calendario dopo quella giornata non è più possibile inserirla.....però è assurda come cosa dato che quella giornata è stata proprio rinviata totalmente e anche con un certo preavviso..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho accorpato diverse discussioni in questa unica, a cui risponderò per chiarirvi le idee.. Dovete controllare la data della creazione della vostra lega. Se la lega è stata attivata dopo la prima giornata non è possibile schierare la formazione e/o recuperare la giornata in questione. Se invece la lega è stata attivata prima della prima giornata (e quindi avreste dovuto giocare regolarmente la prima giornata), nel menu Partite la prossima dovrebbe essere la partita in questione! Buon fantacalcio a tutti!

contatta
Palermo

nell'inserire le formazioni io presidente e gli altra componenti della lega ci siamo accorti che nello schieramento iniziale appaiono giocatori che non sono più presenti nella rosa! cosa dobbiamo fare?

contatta
Palermo

allora?

Ultimi risultati
chiudi