You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist di Osvaldo e Rocchi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist di Osvaldo e Rocchi

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Salve....avrei una domanda...avevo già scritto questa domanda stamattina ma continua a sparire quindi la riscrivo Volevo sapere una cosa...nella partita Lazio-Udinese il secondo goal della Lazio (quello di Klose) proviene da un passaggio di testa di Rocchi mentre nella partita Napoli-Roma il terzo goal della Roma (quello di Simplicio) proviene da un passaggio di Osvaldo, ma entrambi gli assist non sono stati assegnati e mi chiedevo perchè? forse perchè in entrambi i casi c'è stata una deviazione? Inoltre ieri sera per alcuni minuti anche qui a Fantaservice gli erano stati assegnati gli assist poi però sono spariti In entrambi i casi i goal sono stati dati a Klose e Simplicio e non sono stati considerati autogoal quindi mi sembrerebbe logico dare a Rocchi e Osvaldo gli assist..infatti nel sito "Diretta.it" dove seguo le partite in tempo reale gli assist sono stati assegnati sia a Rocchi che a Osvaldo. Scusate se mi sono dilungato troppo...attendo risposte....ciao e grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

KingOsvald non sparisce, viene riportato nell'apposita discussione Segnalazioni eventuali errori 16a giornata 2011-12, come notificatoti via MP. Chiudo

Ultimi risultati
chiudi