You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaWorldCup2006 - scudetti in pensione!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaWorldCup2006 - scudetti in pensione!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

carissimi, siamo lieti di presentarvi, prima ancora che il gioco sia iniziato, la prima novità della FantaWolrdCup2006: la mascotte personalizzabile della vostra squadra! abbiamo deciso di mandare in pensione (anche se forse solo temporaneamente) il vecchio scudetto uplodato da voi e gli abbiamo sostituito la mascotte. si tratta di un omino, sempre in tema grafico con quella che oramai rappresenta "la faccia e lo stile" di FantaService, che potete caratterizzare come volete! capelli, barba, occhi, maglia, calzoncini, scarpe, viso, etc sia nelle forme che nei colori! come vedete ci stiamo impegnando a darvi gli strumenti necessari per ammazzare il tempo in attessa del calcio d'inizio!!! buon divertimento! ah, dimenticavo! correte a mettergli due panni addosso che in questo momento sono tutti in mutande!!!

Modificato da matrix il 24/03/2006 13:13:44

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Una piu' del diavolo... Siete eccezzionali .

Autore: camelboy -
contatta
roma

spettaculoooo

Autore: Pepponji -
contatta
roma

Nooo va be dai...non vi state proprio regolando!!!!!! Piu ci sto qui dentro piu mi convinco ke qualcuno ha fatto bene a farmi iscrivere!!!vero cammello???? Siete forti ragazzi continuate sempre cosi!!!! P.S.:ora ke metto la mia formazione skieratemela please please!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

ciao Matrix ma potevi mandare ,dopo il fantamondiale in pensione il mio amato scudetto???

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Solo giudizi positivi per queste iniziative........ GRANDI!!!!!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi