You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta Pagelle
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta Pagelle

Autore: Jerro -
contatta

Posto che dagli altri anni sono stati fatti dei grandi passi avanti (e vi ringrazio anche a nome dei compagni della mia lega) mi è venuto un dubbio sulle pagelle. Quest'anno si ha la possibilità di utilizzare fino a 4 fonti..il che è un ulteriore passo avanti per cercare di uniformare le votazioni, però allunga parecchio i tempi.. Ci sono persone "contrarie" alle analisi di datasport, altre a quelle di sportmediaset.. Però ho notato una cosa..tutti son d'accordo su quelle del fine partita di SKY!!! Quindi per il prossimo anno proporrei di aggiungere le votazioni di SKY (magari togliendo le altre) in quanto hanno dei vantaggi sia per l'utente sia per voi: Per gli utenti) Sono apprezzate da tutti! Per voi e utenti) Vengono fatte 15minuti dopo la partita! In pratica si verrebbero ad avere delle pagelle veloci e fatte da persone considerate competenti da tutti. Mi sentivo di far questo suggerimento. Complimenti per tutto

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ottima idea i voti finali di SKY Se SKY facesse anche i tabellini in tempo reale ...

Autore: fitness -
contatta
Milano

Riporto in alto questa interessante proposta aspettando una valutazione di staff ..

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Quoto questa proposta. E' a dir poco fantastica. Spero ke lo Staff la prenda in considerazione. Complimenti a jerro

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

non sarebbe una cattiva idea comunque nel bene e nel male io posso dire di essere soddisfatto anche con datasport e sportmediaset(nell altra lega).perchè comunque una volta ti può andà contro ma altre volte ti può andare anche a favore. PS:a riva del garda ci ho lavorato per 3-4 mesi

Modificato da miciò1992 il 19/01/2012 12:09:04

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Miciò è vero ke ti può andà bene o male, però sono troppe cose ke nn vanno. Cioè l'ultima l'hai vista anke tu. X un voto nn messo a un giocatore ke ha giocato tutta la partita (Cesar) ho rischiato di non vincere la partita. E' come se fanno le cose forzatamente , tanto x farle

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

questo è vero...perchè poi a loro non interessa più di tanto il fantacalcio e quindi come fanno fanno per loro non cambia niente...

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi