You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEDIE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEDIE

Autore: aNdzZx.! -
contatta
Roma

Secondo me dovreste proprio rifare le classifiche di punteggio, com'è possibile che con 3 goal della vittoria, 1 del pareggio e un gol normale a favore contro soltanto una doppietta di Di Michele vado a vincere QUATTRO a TRE? E' ridicolo..

Autore: Fabrizio_3k -
contatta
Torino

Su quali voti si basa la tua lega? I tuoi quattro gol sono più che normali, i suoi tre sono strani, ma puo' darsi che tra bonus di centrocampo, di attacco, portieri imbattuti e prestazioni particolarmente buone i tre gol siano raggiungibili

Autore: aNdzZx.! -
contatta
Roma

La lega si basa su gazzetta e corriere per i voti, e datasport per i bonus/malus, ma io non dico che ci sia stato un errore di calcolo, magari matematicamente (nonostante sia assurdo) a lui saranno usciti 3 goal, ma è a parer mio troppo discordante con la realtà come punteggio..obiettivamente, guardando la pagina della partita ci si aspetta un 4-5 a 1, come infatti ho visto spesso anche nelle leghe pubbliche o in altre partite della mia lega..qui invece è uscito così, sinceramente non saprei! Forse sono io che sbaglio, ma per me andrebbero proprio rifatte le fasce dei punteggi..poi vabè, è una piccolezza! Era giusto per esporre questo mio dubbio..

Autore: fitness -
contatta
Milano

Fai screenshot del tabellino, mettilo online con imageshack e scrivici qui URL.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non ci vedo niente di strano: come voti puri fate più o meno 70 tutti e due, tu hai 5 gol ma due subiti, lui 2 gol ma nessuno subito, quindi diciamo che tu hai 2 gol in pù. Lui fa 78 giusti per il terzo gol, tu fai 87,5 e sei in piena fascia 4 gol, e poi d'altronde lo scarto stessa fascia serve proprio ad evitare che partite con tanta differenza finiscano pari...

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

qesto e' il fantacalcio !

Ultimi risultati
chiudi