You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RIVOGLIO ANCHE LO SCUDETTO DELLA MIA FANTASQUADRA
Utenti online sul forum: alex3i

RIVOGLIO ANCHE LO SCUDETTO DELLA MIA FANTASQUADRA

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

ragazzi va bene migliorare il sistema di personalizzare l'omettino (non proprio il massimo però) comunque posso sapere se potete riaggiungere lo scudetto era molto più simpatica per tutti (credo) la possibilità di aggiungere alla propria fanta-squadra una propria immagine Certo di una Vs. pronta risposta ringrazio e saluto Tutti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi, capiamo che qualcuno possa essere affezionato all'idea di avere un suo scudetto... è per questo che ci stiamo organizzando per fare in modo che la moscotte e lo scudetto stesso possano convivere... in questo momento, dato che c'è stato un enorme lavoro per realizzare la mascotte personalizzabili, abbiamo voluto dare spazio a queste per promuoverle e vedere che riscontro possono avere...

Autore: camoranetto -
contatta

mi accodo alle lamentele di 288

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

toglietimi tutto ma non il mio scudetto

Autore: LuisvanLuis -

l' unico neo del fantamondiale è l' omino rivoglio il mio scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: archjolly -
contatta
qualiano

Ragazzi anch'io VORREI anche lo scudetto insieme alla mascotte Fate qualcosa per FAVORE protestate tutti per un diritto essenziale di ognuno di noi

Autore: LuisvanLuis -

non sarebbe una cattiva idea affiancare lo scudetto all' omino.. sì credo sia la migliore cosa da fare

Autore: robepel -
contatta
Qualiano

Lo scudetto è da millenni il simbolo identificativo di popoli e nazioni.... Non si può eliminare così su due piedi (quelli dell'omino) la storia dei popoli e delle millenarie tradizioni. Ridateci subitissimo lo stendardo.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

io non sarei cosi' drastico.... anzi... per me sono una bella idea le mascotte!!! IDEA pERCHE' non fare uno SCUDETTO EDITOR ????? Cosi' torniamo tutti d'accordo....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quasi sicuramente sarà reinserito lo scudetto ... dateci solo il tempo di sistemare alcune cose che abbiamo in cantiere. bianco ... la tua idea è gia in cantiere da un po' di giorni ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi