You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regalo per l'anno nuovo....eliminare Datasport...
Utenti online sul forum: Mauro1-

Regalo per l'anno nuovo....eliminare Datasport...

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Anche io come molti trovo vergognoso non aver dato gli assist a Osvaldo e Rocchi e il goal a klose nella 16° giornata però non incolpo assolutamente lo staff ma le persone incompetenti che lavorano per Datasport e quindi ora mi chiedo 2 cose: Non ci si può appoggiare ad un altro sito per esempio "Diretta.it" fatto molto bene e estremamente accurato e aggiornato in tempo reale e diretto da persone evidentemente più competenti?... ...per il nuovo anno facciamoci tutti un regalo e lo dico anche per chi gestisce Fantaservice che credo non si meriti tutti gli insulti che ho letto negli ultimi giorni... ...se non si farà qualcosa si rischia davvero che molti utenti vadano via visto che queste situazioni purtoppo si ripetono spesso e ogni volta le cose peggiorano compromettendo anche campionati. Secondo me la cosa migliore e più democratica sarebbe mettere un sondaggio e vedere chi è d'accordo a togliere datasport e magari mettere "Diretta.it" che è un sito che viene spesso citato da molti utenti e che mi sembra decisamente più affidabile. Concludo dicendo che ci deve essere rispetto sia per voi che gestite il sito sia però per noi che lo utilizziamo come punto di riferimento per questa passione.... ....avete inserito, nel forum, una sezione apposta in cui ci chiedete di darvi suggerimenti per migliorare il sito....Eccone uno che spero prenderete in considerazione Buone Vacanze a tutti

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

d'accordo con la proposta anche io

Autore: baldar -
contatta
Oderzo

io trovo le pagelle dei "giornalisti" di datasport assolutamente criticabili. Molto distanti spesso da altre testate. Purtroppo ci sarà sempre una lamentela sui voti: ogni persona ha un suo modo di vedere le cose. Diciamo che per quanto riguarda datasport, secondo me i "giornalisti" giocano al fantacalcio pure loro e quindi premiano o meno giocatori .... hahahahah

contatta
Torino

se giocano anche loro a fantacalcio si spiegano molte cose....cmq nel caso del goal di Klose e dell'assist di Rocchi ho scoperto dal forum che è colpa della Lega Calcio a cui Datasport si appoggia...cmq ho rivisto e rivisto il goal di Klose e devo dire che alla fine credo che sia proprio autogoal perchè senza quella deviazione la palla sarebbe uscita.....e quindi automaticamente non è assit di Rocchi.... ....Comunque sia la mia opinione su Datasport non cambia....commettono spesso errori

Modificato da KingOsvald il 25/12/2011 14:09:36

Autore: Houdini -
contatta

è la conclusione a cui sono giunto anch'io...i voti dei giornalisti di Datasport sono frutto delle loro partite di fantacalcio! All'inizio del campionato ho discusso anch'io con lo Staff riguardo questo argomento (ecco perchè sono ammonito) e la penso come te, non so se siano incompetenti ma di sicuro danno l'impressione di dare i voti senza guardare le partite! Difatti nella lega privata poi ho adottato i voti Gazza/Corriere...

contatta
Torino

Magari se mando il mio Curriculum a Datasport mi prendono....però poi anch'io metterei i voti a seconda della mia squadra di Fantacalcio...

Autore: fnz -
contatta
Roma

Sono d'accordo con KingOsvald, tranne per dare lui i voti

contatta
Torino

Troppo tardi....mi hanno già preso a Datasport e dall'anno prossimo credo che vincerò sempre ogni lega a cui parteciperò....i miei giocatori partiranno sempre , misteriosamente, da un 8 politico (anche se infortunati, in panca o in tribuna)....

Autore: Houdini -
contatta

Allora la prossima estate quando allestisci la rosa fammelo sapere che la faccio identica!

Modificato da Houdini il 04/01/2012 21:25:35

contatta
Torino

Ok...sarà fatto...

Ultimi risultati
chiudi