You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambi tra partecipanti all'apertura del mercato.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambi tra partecipanti all'apertura del mercato.

Autore: Gek -
contatta

salve volevo un informazione io sono il presidente della lega NUOVA UNIONE FANTACALCIO,E VOLEVO UN CHIARIMENTO ESSENDO NOI UNA LEGA PRIVATA VOLEVO SAPERE SE DAL 3GENNAIO QUANDO SARA APERTO IL MERCATO NOI POTREMMO FARE SCAMBI TRA DI NOI?????? PRESIDENTE:GEK,NOME SQUADRA LIONEL

contatta

UP

contatta

UP

contatta

UP

contatta

up

contatta

up

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Caro gek, partiamo con una premessa: hai aperto questo post 30 minuti fa. Va bene che la pazienza appartiene a pochi, ma hai intenzione di uppare ancora? a casa mia questo si chiamerebbe spam, ma lasciamo perdere... Per quanto riguarda la tua richiesta, dipende da come è impostato il mercato per quanto riguarda questa giornata; ti ricordo che il mercato va da giornata a giornata e non da periodo a periodo! Ad oggi il vostro mercato mi risulta chiuso, ma se volete potete comunque spuntare la giornata e aprire il mercato!

contatta

caro step992 io non nessuna intenzione di spam come dici tu a me interessa capire come funzione il mercato di gennaio per la nostra lega,ora ti spiego noi avremmo intenzione di fare scambi tra noi per tutta la durata di questa sessione di mercato invernale, come facevamo prima facendolo con carta e penna,ora voglio sapere se è possibile aprire il nostro mercato e chiuderlo il 31 gennaio!!

contatta

anche perchè perdona la mia ignoranza non ho capito che vuol dire spuntare la giornata e aprire il mercato

contatta

perdonate la mia ignoranza cmq ho risolto

Ultimi risultati
chiudi