You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione voto flroflores
Utenti online sul forum: Colorear

informazione voto flroflores

Autore: Gek -
contatta

salve sono il presidente della lega nuova unione fantacalcio la nostra lega ha recuperato la prima giornata di fantacalcio privatamente e poi dopo ho fatto le variazioni della classifica,ora pero ho un problema,noi prendiamo i voti dalla gazzetta dello sport,ma in questo caso io i punteggi li ho effettuati dal sito fantagazzetta,ora un mio partecipante mi sta contestando il voto a floro flores voi mi potete aiutare e dirmi se voi avete dato il 6 o senza voto a questo giocatore nel recupero della prima giornata??? grz

contatta

up

contatta

up

contatta

up

contatta

up

contatta

per favore mi rispondete

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

gek, questo è l'ultimo avvertimento. sei pure ammonito e recidivo, non dovrei darti nessun avvertimento ma sono troppo buono; alla prossima però sei fuori per un mese, fai attenzione! Siamo in un periodo di feste, il forum non è frequentato come durante la "settimana fantacalcistica". Tutti questi UP sono alquanto inutili; e dato che non è la prima volta che lo fai, se continui forse un pò di tempo fuori dal forum ti farà bene. Per quanto riguarda la richiesta, questo sono riuscito a trovare nel web... http://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2011/12/Udinese-Juventus-voti-e-pagelle-Gazzett a-dello-Sport.jpg Floro Flores è s.v. ....

Ultimi risultati
chiudi