You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info su Mercato Pubblico con tetto d'offerta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info su Mercato Pubblico con tetto d'offerta

Autore: fabrix05 -
contatta
CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

Ciao, ho un dubbio sul Mercato Pubblico Con tetto d'offerta riguardante le tempistiche del rilancio, ovvero: "..Un utente fa l'offerta inserendo l'importo massimo che è disposto a pagare per il calciatore...L’offerta avrà una validità di 24 ore." Esempio: io faccio l'offerta massima giorno 2 febbraio ore 20 per un giocatore e un altro concorrente rilancia superando il mio tetto massimo il giorno dopo alle 19:58; l'orario nel quale si chiude comunque l'offerta pubblica e viene assegnato il giocatore è dopo esattamente 24 ore alle 20 del giorno dopo, indipendentemente dal rilancio all'ultimo minuto??? Oppure funziona come il Mercato Pubblico Classico con offerte a rilancio ovvero viene slittato di 3 minuti il termine massimo di scadenza ad ogni rilancio lastminute??? Spero di esser stato chiaro! Grazie mille!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao fabrix... Sei stato chiarissimo... l'orario in cui si conclude l'offerta pubblica è quello "puro", esattamente 24ore dopo che è stata formulata l'offerta! Eventuali rilanci negli ultimi 3minuti non faranno slittare il termine dell'offerta...

Autore: fabrix05 -
contatta
CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

Ciao STEP992, visto che non sono sicuro di aver postato bene la mia richiesta di info e di essere nella sezione giusta e visto che sei stato gentilissimo e rapido a rispondere alla mia precedente domanda, ti volevo chiedere questo: noi come lega abbiamo stabilito che per l'asta di riparazione (Mercato Pubblico con tetto d'offerta) che inizierà questo lunedì, prima si tagliano i calciatori in tutte le rose e poi si iniziano a depositare le offerte. Domanda, se nella mia rosa ho tagliato 2 attaccanti e partecipo a 4 offerte con tetto massimo, aggiudicandomene ad esempio 3...come funziona riguardo ai posti da riempire? vinco i 2 giocatori per cui ho fatto prima l'offerta? oppure sono costretto a prenderli tutti e 3 e poi a tagliare un altro giocatore? Cambia nulla se su questi giocatori c'è o manca l'offerta di un avversario (anche se non basta per aggiudicarsi il giocatore?)...Chiedo, per favore, delucidazioni su questo punto e sull'ordine con cui si decidono gli acquisti in caso di più offerte. Grazie mille. fabrix05

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi