You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su Fantamedia e Media voto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su Fantamedia e Media voto

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

La mia è una curiosità....i valori di Fantamedia e la media voto edi ogni giocatore si riferiscono a tutte le partite che il giocatore ha giocato (quindi nella realtà) o solo a quelle in cui io viene schierato da titolare nelle fantaformazioni ?....mi spiego meglio....se un giocatore nella realtà ha giocato sedici partite su sedici ma io nelle fantaformazioni lo schiero, per ipotesi, solo la metà delle volte la mia fantamedia e la mia media voto sono diverse ????

Modificato da KingOsvald il 28/12/2011 11:07:42

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

i valori di Fantamedia e la media voto di ogni giocatore si riferisce alle partite che gioca un calciatore e non al numero di volte che lo schieri

contatta
Torino

Ok quindi questi valori dovrebbero essere gli stessi per tutte le leghe....?

contatta
Torino

Ok quindi questi valori dovrebbero essere gli stessi per tutte le leghe....?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Giusta la risposta di miciò... però fai attenzione: i voti che trovi nei tabellini dei giocatori fanno riferimento alla media DataSport-SportMediaset! se la tua lega prende in considerazione delle fonti diverse da queste, può darsi che tu trovi delle discordanze!

contatta
Torino

Ok perfetto...grazie STEP992....a quello non avevo pensato e ciò spiega anche le differenze di voti che ci sono nelle varie leghe....grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi