You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
F.S. Bug
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

F.S. Bug

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io invece esco fuori dal coro delle stupidaggini, tra quotazioni e voti che non mettono d'accordo nessuno. Vi è la possibilità di scegliere la testata giornalistica a cui appoggiarsi, è abbastanza. Pertanto vorrei parlare di una questione fondamentale per la gestione dell'intera struttura: gli errori che presenta il sito. Per aiutare lo staff, proporrei di inserire le esperienze personali inerenti a questa problematica, in modo da indirizzare i gestori a un intervento più rapido. (Quasi) Quotidianamente, vi è un problema: nella maggior parte dei casi, anche con pochi utenti on line, dopo un pò di navigazione, appare l'avviso della manutenzione e non ultimo, l'avviso "per accedere alla sezione devi esser autenticato..." La formazione spesso e volentieri, resta salvata, ma non visualizzabile. Con il nuovo tool per schierarla, ci sono spesso errori di sintassi, tanto da dover x forza usare quello vecchio. I risultati delle partite, spesse volte non tengono conto delle addizionali (non quelle Irpef ) dei bonus, anche se nella maggior parte dei casi si risove dopo un pò. Se si inserisce la formazione in prossimità della scadenza (nell'ultima ora) al 99 % tra lentezza ed errori, diviene impossibile. Non è un problema di browser, come minimo ho provato altre varianti prima di manifestrare il problema. Beh, se c'è qualcosa da chiedere, io opterei per una maggior cura della struttura generale e una maggior tempestività nella risoluzione delle richieste nella sezione apposita. Non mi riferisco ai ritardi causa festività, ma in periodi normali, dove il solo Staff non può gestire tutto. Non dico che i game master sono poco utili, forse non hanno tutte le risorse disponibili, ma sarebbe necessario almeno un altro membro amministratore, come fu Matrix, però sempre presente.

Autore: fnz -
contatta
Roma

aggiungo.. creare pagina mercato gennaio inserimento nuovi acquisti o cambi maglia entro il giorno dopo l'ufficialità cambio modalita di ricerca giocatore per il mercato (troppo lento aspettare il ricaricamento della pagina dopo che è stato segnalato il ruolo e poi bisogna aspettare per selezionare l'ordine di visualizzazione)

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono d'accordo con entrambi le proposte...io però usando Mozilla Firefox aggiornato ho risolto alcuni problemi di visualizzazione...forse può aiutare altri che hanno lo stesso problema... Aggiungo, senza voler fare nessun tipo di polemica, che prima di considerare le altre discussioni come "stupidaggini" sarebbe meglio leggerle in modo completo e, comunque, per iniziare una nuova discussione non è necessario citare argomenti che non c'entrano nulla....sono due argomenti separati che meritano, secondo me, la stessa visibilità....

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi