You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
applicazione android
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

applicazione android

Autore: pera83 -
contatta
san lazzaro di savena

Ciao ragazzi!!!!!MA nessuno ha mai pensato di fare una applicazione per android del sito?:-)

Autore: piemont88 -
contatta
torino

No. Evidentemente non hanno intenzione di spendere...

Autore: lucatb -
contatta
Varese

in estate un utente aveva contattato lo staff offrendosi di creare un'app android x fantaservice, ma non so come si e' conclusa la "vicenda"

Autore: pera83 -
contatta
san lazzaro di savena

Peccato...sarebbe molto utile poter utilizzare il programma anche dal telefono, non so voi ma io quando mi collego al sito dal cell non riesco mai ad andare nella mia lega privata!

Autore: zanfa88 -
contatta
asd

io ci avevo pensato, ma attualmente come programmazione per android sono ancora un principiante :-/ ..di certo appena ne capirò di più tenterò di realizzarla (sempre se nel frattempo non ne crea una qualcun'altro XD)

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sarebbe una comodità non indifferente...

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

dai cell si può entrare...dovrebbero solo fare in modo di permettere anche dal telefono a fare le attività nel mercato e inserimento delle partite

Autore: fitness -
contatta
Milano

micio' ma guarda che infatti si puo' fare mercato e schierare dal cell. Io ho android., ci faccio tutto, l'unica cosa e' schierare col campetto di calcio che e' scomodo. Per entrare nella propria lega privata o pubblica da cell c'e' il metodo di fantabros oppure quello che uso io, tieni premuto "gestisci la tua squadra" , esce il popup "apri in un'altra finestra". premi freccetta "indietro" . Ingrandisci il nome della tua squadra che e' rimasto in evidenza, e clicchi

Autore: fitness -
contatta
Milano

come browser pero' non uso opera ma il browser del cell .

Autore: FantalegaSVT -
contatta
San Valentino T

Ragazzi, dal cell io riesco afare quasi tutto, ma un app sarebbe tutota un altra storia. Fate l'app per android. sarebbe la ciliegina sulla torta per un sito gia grande.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi