You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
applicazione android
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

applicazione android

Autore: tuttorouge -
contatta
Agrigento

CIAO, so che ci sono altri post ma volevo dire anche io la mia! Per favore, organizzatori, so che avete molto da fare, ma aprite una competition o un asta per chi vuole proporsi come designer per una versione mobile del sito o per una applicazione iphone/android per questo FANTASERVICE! Sarebbe un vantaggio enorme e se se ne fa la giusta pubblicità su itunes o su altri siti avreste ancora di più gente e collaboratori! So che non ho detto nulla di nuovo ma volevo comunque dirlo! Facciamo una specie di raccolta firme per chi come me ha un desiderio spasmodico per questo passo avanti! Lasciate sotto il mio posto una parola, un qualcosa, per far capire che è una cosa che SERVE!! CIAO e Buon fanta!

Autore: wiplock -
contatta

serve tantissimo piu che altro al momento per me è impossibile usare il sito dal mio android. credo di avere problemi con il javascript e non riesco a far nulla non so se sia un problema mio, ho provato a fare qualcosa, istallare altri browser ecc ma niente se un app è qualcosa di inarrivabile mi accontenterei di poter usare il sito dal cell in modo decente. Sinceramente sono curioso di sapere se altri hanno questo problema e se è risolvibile in qualche modo

Autore: Phantasio -
contatta

Un app Android o anche solo una versione "mobile" del sito, sarebbero utilissime!

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Io dal cell riesco a fare tutto,l'unica differenza è che quando schieri la formazione non esce il campo di calcio.

Autore: alisee75 -
contatta
torino

Ciao ragazzi, non è che per caso c'e' uno smanettone che possa fare una app per riuscire a inserire/modificare le formazoni da smartphone? Io ho un S3,ho provato tutti i tipi di browser ma niente da fare. Una volta però sono riuscito ad entrare con Mozilla,ma mi sà che solo per sbaglio... Io la comprerei subito.....sempre che non fosse gratuita.....sono sicuro che sarebbe un successone......vedete voi smanettoni !!!! :P :P

Autore: alisee75 -
contatta
torino

Il problema non è il browser , ma penso che sia un problema di modello di smartphone e quindi di release dello stesso. Ad esempio io ho un samsung s3 e non riesco neanche ad entrare nel sito,mentre con il samsung s2 di mia moglie ci riesco e,con un pò di difficoltà riesco anche a fare la formazione. Si tratta solo di creare una app che vada bene per più dispositivi. Come ho detto in altro messaggio potrebbe essere una idea anche redditizia,io personalmente 1€ ce le metterei per avere la comodità di inserire la mia rosa ovunque...... ;) ;)

Ultimi risultati
chiudi