|
|
Faccio outing: sono un bimominkia (e non lo sapevo).
Solo mi domando una cosa ma invece di lamentarvi perché non decidete le regole che dovete osservare prima dell'inizio del campionato e non quando quando non trovare sostituti liberi sul mercato?
Mi spiego.
Quando c'è l'asta iniziale mi tengo da parte un discreta sommetta perché il calcio di oggi è molto diverso rispetto a quello di 10 anni fa.
Le rose sono immense, giocatori nuovi arrivano fino all'ultima giornata di mercato e spesso diventano titolari, se ti si rompe un top player (o come spesso capita me anche 2) comprometti il fantacampionato, giornate che partono il venerdì e finiscono il lunedì, ecc ecc ecc.
Chiarite le mie motivazioni da bimbominchia devo però aggiungere che non mai avuto problemi quando gli altri partecipanti hanno proposto delle misure restrittive per evitare questa o altre pratiche. Quest'anno ad esempio gioco in una lega dove il mercato è aperto solo dalle 8 alle 22 (cosa per me scomodissima) e possiamo tenere il o i giocatori in più per sole 24 ore.
Poi per carità a me non è mai capitato di prendere giocatori tanto per farlo.
Mi succede quando non riesco a mettere in campo i 3 li davanti e spero che tra le seconde linee rimaste libere sul mercato qualcuno trovi posto almeno per fare la panchina.
Ora invece ho preso, giocando d'anticipo, tutti quei giocatori in cerca di un posto da titolare (Amauri, Iaquinta, Inzaghi) nella speranza che lo trovino entro la prossima settimana.
Per far questo, oltre ad avere i crediti sufficienti, sto rischiando di giocare con una formazione impostata 10 giorni fa.
Ribadisco che tutto questo, personalmente, non lo faccio per non fare comprare agli altri ma perché per N motivi non ho 5 titolari sicuri, sul mercato non ce ne sono, e mi devo ingegnare.
|