You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ferronetti come biava
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ferronetti come biava

Autore: dale8689 -
contatta
sarzana

nel caso del gol di klose è stato dato autogol a ferronetti anche se klose aveva calciato in porte cosi non sono stati assegnati i tre punti del gol a klose e ho pareggiato, ora forse in siena-lazio il tiro di destro deviato da biava usciva quindi deviazione come nel caso di ferronetti e va dato autogl a biava per essere nel giusto, altrimenti è tutto una ladrata...... grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Allora, partiamo con il concetto che "il quasi conta solo a bocce", come diceva mio nonno. ora forse in siena-lazio il tiro di destro deviato da biava usciva Forse? Ho riguardato più volte comunque il video... personalmente non mi pare che ci sia la deviazione di Biava! e comunque sia il tiro era indirizzato verso la porta, non come quello di Klose che sarebbe finito fuori senza la deviazione del difensore! il tutto andrebbe comunque visto da un altra prospettiva... Comunque sia nel regolamento, al Punto 10 Fonte dei Dati, vi è la seguente dicitura: Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe pubbliche Voti: Media Voto tra le fonti: DataSport (www.datasport.it) e Sportmediaset ( www.sportmediaset.mediaset.it/) Tabellini: Dati trasmessi dalla redazione di Datasport (www.datasport.it) Datasport ha assegnato il gol a Destro! Noi ci rifacciamo a loro... se dovessero cambiare idea bene, ci adatteremo di conseguenza... altrimenti il gol rimane di Destro...

Modificato da STEP992 il 08/01/2012 23:51:10

Ultimi risultati
chiudi