|
|
Ciao the_mask7...
Intanto partiamo con una domanda... parli di "giudizio errato da parte del sito"; cosa intendi dire? Secondo te la testata (o le testate) giornalistiche a cui fate riferimento non hanno valutato in modo corretto, dal canto tuo ovviamente, un giocatore?
Fate attenzione a casi come questo; rischi di creare un precedente scomodo. Ogni volta che un presidente di una squadra si lamenta di un voto errato di un giocatore, automaticamente gli verrà spontaneo chiedere la modifica del voto pure a lui "perchè the_mask7 l'ha fatto modificare e ora lo voglio modificare pure io". Prendetela con le molle questa situazione!
Tornando sulla tua richiesta, non è possibile modificare un singolo voto. Se però questo voto influisce sul punteggio finale (ovvero cambia un pareggio in una vittoria, o viceversa), vi consiglio di agire direttamente sulla classifica aggiungendo o sottraendo i punti a seconda del cambiamento di risultato.
Mi spiego meglio:
Cambiamento risultato_____Squadra tua_______Squadra avversario
Da vittoria tua a pareggio______-2_______________+1______
Da pareggio a vittoria tua_____+2_______________-1________
Da pareggio a sconfitta tua____-1_______________+2________
Da sconfitta tua a pareggio____+1_______________-2________
Spero di esserti stato d'aiuto.. e ricorda il discorso che ho scritto all'inizio!
|