You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda mercato- caso pato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda mercato- caso pato

Autore: bepi91 -
contatta
eboli

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Un membro della mia lega privata ha preso pato a circa 100 ad inizio campionato. Qualora tra qualche ora Pato dovesse andare al psg, colui che l'ha perso ha diritto ad un "rimborso di crediti? Se si, gli vengono rimborsati quello da lui spesi (ossia quasi 100) o quelli del valore attuale del giocatore (una trentina suppongo)??? grazie per le risposte

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao, i crediti recuperati sono equivalenti alla valutazione del giocatore, non quelli spesi in fase di mercato. Caio

Autore: basana -
contatta
torino

Mi unisco alla discussione perchè ho un dubbio in merito ai giocatori che durante ilmercato saranno venduti all'estero. Il loro valore rimane costante nel periodo precedente-successivo al trasferimento. Quello che voglio capire e se mi conviene vendere maxi lopez adesso o se posso tranquillamente aspettare che il trasferimento (pare all'estero) avvenga. grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ovviamente resterà invariato per un pò, poi dopo qualche giorno scenderà ad 1, quindi ti conviene tagliarlo subito dopo la cessione

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Problema rientrato Pato resta al milan e se lo hai gia tagliati ti tocca rifare l'asta.

Ultimi risultati
chiudi