You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni: dopo l'ultima giornata che succede?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni: dopo l'ultima giornata che succede?

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

Salve a tutti... ho una lega che con la prossima di campionato conclude il suo "primo" fantacampionato ufficiale. I partecipanti vorrebbero "iniziarne" uno nuovo che ci accompagni per tutto il girone di ritorno. Quello che vi chiedo, siccome mi "sembra" di aver "capito" che finito un campionato venga tutto resettato, se c'è un modo per CONSERVARE tutto o qualcosa di quello appena concluso..se non altro nomi dei fantaclub, presidenti, e albo d'oro. Com'è la situazione dopo l'ultima? qualcuno che ci sia già passato può darmi istruzioni? Siccome non vorrei sbagliare magari spu***nando il vecchio vorrei essere sicuro dei passi da fare. Grazie per l'aiuto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Frakkadigol non ho capito cosa intendi per "conservato": se intendi dire che volete che la lega appena conclusa sia visibile, allora non c'è problema perchè lo sarà fino alla conclusione del campionato di serie A. Se invece volete mantenere le rose, dovrete inserirle voi a mano scegliendo "asta privata con gli amici". Pr quanto riguarda l'albo d'oro, beh esistono le bacheche degli utenti (cliccando sul nome utente in alto a destra) che tiene conto di tutti i trofei vinti sul sito. Spero di esserti stato utile. Ciao

contatta

vediamo se ho capito bene... 1) non c'è un ALBO d'oro della Lega...ma la bacheca personale di ciascun iscritto..giusto? 2) quindi chi vince la mia Lega alla prossima giornata, nella sua bacheca si troverà la voce di un titolo vinto... 3) nella mia lega la regola impone che l'ultimo arrivato "retroceda" e questo equivale a cambiar nome alla propria fantasquadra. Domanda..la bacheca del giocatore resta invariata giusto? quindi lui nel caso avesse vinto qualche titolo manterrà quella voce giusto? 4) la lega conclusa con l'ultima giornata è chiusa per sempre? o può "ripartire" ? con "ripartire" intendo: i nomi delle squadre e le personalizzazioni restano le stesse, si rifà l'asta ma tutti i giocatori non si devono "reiscrivere" alla stessa lega giusto? ma io come presidente di lega che cosa devo fare? c'è un tasto reset? cancella lega? reset lega? come "avvio" un nuovo campionato senza perdere nomi delle squadre, iscritti e relative personalizzazioni?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1) Esatto 2) Esatto (così come il secondo ed il terzo classificato) 3) Si, la bacheca va per utente, non per squadra. Ovviamente ad ogni trofeo è legato il nome della lega e della squadra 4) E' chiusa per sempre. Devi aprire un'altra lega (con nome diverso!), reinserire le stesse impostazione e far reiscrivere tutti a questa nuova lega. Ciao

contatta

1) ok 2) ok 3) ah BELLO conserva anche il nome della squadra con cui ha vinto? interessante! 4) non ci credo...bisogna cambiare nome e far reiscrivere tutti addirittura? ma non c'è un tasto di reset? di azzeramento? capisco non tenere i risultati ma neanche creare un nuovo calendario? come mai? P.s. Grazie per le risposte

Ultimi risultati
chiudi