You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione incompleta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione incompleta

Autore: ASBA -
contatta
Roma

Buonasera , facendo la formazione per la partita di domani ho scelto il 3-4-3 come modulo ma per distrazione non ho inserito il terzo attaccante . Dopo aver salvato andando a rivedere se anche il mio avversario aveva schierato la formazione mi sono accorto dell'errore ed ho proceduto alla correzione. A fronte di ciò non sarebbe il caso mettere un filtro di controllo che verifichi il corretto schieramento di 11 giocatori titolari ? ( nel caso delle riserve il sistema il controllo lo fa e se raggiunto il numero massimo avvisa con un pop up ) . Grazie

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Credo che ci sia stato un problema perché se non sbaglio il controllo esiste. Ora con le partite in corso non posso verificare, provi ad inserire una formazione non completa prima del prossimo turno per verificare se l'accetta nuovamente. Comunque è buona norma, come ha fatto, controllare sempre se la formazione che risulta salvata è quella che si desidera schierare. A volte, per i motivi più svariati, può capitare qualche intoppo non prevedibile. Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi