You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Countdown per Mondiale. Idea per il Fantaservice.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Countdown per Mondiale. Idea per il Fantaservice.

Autore: bianco -
contatta

Sono stato nel sito della fifa per il mondiale di germania. C'e' un contatore alla rovescia per l'inizio dei mondiali...carino. idea mia per aumentare la suspence e la chiarezza..... Perche' non mettere nel Fantacalcio service un doppio countdown: uno per il calcio di inizio e uno per il 15 maggio o quando comunque si inseriranno le liste delle rose mondiali nel database di fantaservice? Il primo fa suspence, il secondo e' pure utile.... Saluti !!

Autore: LuisvanLuis -

sì è una grande idea!!!!!!!!!!!! sarebbe divertente oltreche utile

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

bianco...una ne pensa mille ne fa.... ma dove lo trovi il tempo di pensare a vivere?... o la tua vita era il fantacalcio ed ora e il fantaservice..? cmq....buona idea, amico.

Autore: bianco -
contatta

ho una vita pressoche' quasi normale . e' quel quasi che me frega!!!! Se sapeste la mia storia ....altro che un libro .....ci vorrebbe un romanzone!!! magari un giorno mi metto a raccontare... comunque su due cose c'hai preso : sono 10 anni che fantacalcizzo, e adesso e' fantaservice. e in un anno io e shenee siamo diventati amici... (sottofondo la colonna sonora di via col vento e sullo sfondo la Carra' che urla Carramba!!!)

Modificato da bianco il 06/04/2006 18:52:58

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

ci manca solo che scrivi il romanzo... e sull'amicizia....fantaservice ha fatto anche questo.... bianco è ormai amico mio..... carramba.... lacrimuccia....

Autore: bianco -
contatta

ci scambieranno per Dolce e Gabbana....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

bianco leggerei molto volentieri il tuo romanzo........ pero' leggerei mooolto piu' volentieri i tuoi suggerimenti SNAI

Ultimi risultati
chiudi