You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist: torniamo all'antico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist: torniamo all'antico

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

Cambiate fonte... semplice... DS è un sito di pagliacci

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Gentile jdipik*, Perchè ora gli assist assegnati da Datasport fanno meno ridere? Ti rammento un assist di Portanova proprio in questo campionato (perdonami se non ti so dire la partita precisa così su due piedi): il difensore colpisce di testa all'indietro un pallone che arriva a un suo compagno che segna. Ricordo benissimo la motivazione di DS, che recitava più o meno così: "assist involontario di Portanova che comunque smarca il compagno che segna". Come la mettiamo? A questo punto, secondo me, sarebbe meglio che TUTTI gli ultimi passaggi precedenti a un unico tocco di prima (niente aggiustamenti, niente dribbling) che diventa gol vengano segnalati come assist. Riguardo al tuo intervento (perdonami se non ti ricambio dandoti del Lei, ma proprio non mi riesce...) sul fatto se rispondere o meno alla mia domanda l'ho trovato parecchio in ritardo nonchè fuori luogo...primo, avendo già avuto modo di confrontarmi con robreed, la questione per me era chiusa, e secondo, credo che la mia domanda fosse di molto differente dalle centinaia di discussioni che riportavano minacce nei confronti vostri e del sito se per caso non fosse stato assegnato l'assist a questo o a quello.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

becks, per rispondere alla tua domanda, io non ci trovo assolutamente nulla di differente tra le due azione, se avessi lavorato per datasport li avrei dati entrambi. L'unica spiegazione che riesco a dare è la seguente: Nocerino fa un gol "normale", Palacio si inventa letteralmente un gol quasi impossibile. E' l'unica cosa che riesco a dirti...

contatta
Argelato

Faccio un altro esempio: il gol di Eder contro la Roma. Di pregevole fattura il tocco di Eder a scavalcare Stekelenburg, io l'avrei classificato come dribbling, eppure l'assist a Candreva è stato dato... Lungi da me alimentare polemiche...ma fatemi felice e cancellate quelle linee guida dal regolamento, che se non le segue neanche Datasport mi sanno tanto da presa in giro

contatta
GameMaster

Attenzione becks su questa devo darti torto: nei dribbling è escluso quello al portiere!

contatta
Argelato

Scusami? Il dribbling su portiere non è da intendersi come dribbling? Perchè poi?

contatta
GameMaster

Si, l'assist viene "annullato" quando viene dribblato un giocatore purchè non sia il portiere. Questa è una spiegazione che spesso ho trovato in datasport

contatta
Argelato

Datasport non smette mai di stupirmi...che roba...

Autore: Houdini -
contatta

Appoggio Backs, mi auguro che tornare alla vecchia regola di "ultimo passaggio" sia una soluzione che prenderete seriamente in considerazione insieme a Staff nelle modifiche per l'anno prossimo. Io credo sia la cosa migliore... serve come il pane un metodo di definizione oggettivo per gli assist! Saluti

Modificato da Houdini il 02/02/2012 13:36:33

Autore: iurimasia -
contatta

Cmq aspetto ancora una risposta differenza tra assist di Ibra (dato) e assist di Gilardino, (non dato) lo so che dovete cercare di difendere la vostra scelta (spero cmq che vi siate accorti che d.s non e una fonte di assist su cui ci si puo basare seriamente) Credo che cmq sia inutile continuare la discussione xche da quanto ho capito dovremmo convivere con d.s x tutta la stagione!!!

Ultimi risultati
chiudi