|
|
Gentile jdipik*,
Perchè ora gli assist assegnati da Datasport fanno meno ridere? Ti rammento un assist di Portanova proprio in questo campionato (perdonami se non ti so dire la partita precisa così su due piedi): il difensore colpisce di testa all'indietro un pallone che arriva a un suo compagno che segna. Ricordo benissimo la motivazione di DS, che recitava più o meno così: "assist involontario di Portanova che comunque smarca il compagno che segna".
Come la mettiamo?
A questo punto, secondo me, sarebbe meglio che TUTTI gli ultimi passaggi precedenti a un unico tocco di prima (niente aggiustamenti, niente dribbling) che diventa gol vengano segnalati come assist.
Riguardo al tuo intervento (perdonami se non ti ricambio dandoti del Lei, ma proprio non mi riesce...) sul fatto se rispondere o meno alla mia domanda l'ho trovato parecchio in ritardo nonchè fuori luogo...primo, avendo già avuto modo di confrontarmi con robreed, la questione per me era chiusa, e secondo, credo che la mia domanda fosse di molto differente dalle centinaia di discussioni che riportavano minacce nei confronti vostri e del sito se per caso non fosse stato assegnato l'assist a questo o a quello.
|